Stranamente durante l'estate del 2023 ci furono delle piccole svolte nell'ambito delle conoscenze.
Riley e Roxy decisero di invitarmi ad una specie di tempo d'estate e mi fecero conoscere loro cugino, Derek.
Aveva la mia stessa età e ci eravamo visti solo una volta l'anno precedente al compleanno di Riley, ma non parlammo completamente.Inizialmente lui non c'era perciò io e Roxy iniziammo a giocare a biliardino, ma durante la partita sentii arrivare qualcuno e lo vidi. Mi mise le mani davanti agli occhi per farmi perdere e mi salutò con un bacio sulla guancia.
Dopo questo episodio non parlammo più per un po'.
Volevo parlargli e prenderci confidenza, ma non sapevo come. Allora, io e Roxy ci mettemmo d'accordo per fargli uno scherzo.
Da quel momento in poi fu una continua guerra.
Io e Derek continuavamo a tirarci palloncini e palline di plastica o addirittura buttarci l'acqua addosso.
Mi divertii molto!Arrivata a casa mi arrivò una notifica da Instagram.
'Derek.Handerlay ti ha seguito'
Ovviamente ricambiai, iniziammo a parlare della nostra lotta e mi convinse ad andarci anche la settimana dopo.
Un'altra piccola svolta fu quella di Tyler che mi fece conoscere i suoi amici su Xbox, dieci ragazzi e una sola ragazza.
All'inizio, come previsto, non parlai.
Non mi davano molta confidenza, ma c'era un certo Lerry, di due anni più grande, che cercava di farmi parlare.
Mi faceva domande del tipo:"qual è il tuo colore preferito", "qual è il tuo cibo preferito", "quanti anni hai", ecc...
Sembrava molto simpatico e interessato a farmi entrare nel gruppo.
Subito mi mandò l'amicizia e io ricambiai.Giocai quasi ogni sera con loro e successe un paio di volte di rimanere da sola con lui.
Gli altri dicevano che gli piacevo, ma feci finta di nulla perché Tyler mi disse che alcuni ragazzi ci avrebbero provato con me all'inizio.
Chiesi a Tyler se si aspettasse che Lerry ci avrebbe mai provato con me, ma rispose di no, che da lui non se lo sarebbe aspettato. Pensai che questa cosa mi recava un certo piacere.Chiese a Tyler di mandargli una mia foto. Lui gli mandò una foto in cui avevo un filtro stupido e Lerry disse che ero bellissima. Rimasi stupita.
Tutti ora dicevano che era innamorato e non mi dava fastidio. Mi faceva sentire apprezzata...Un piccolo cambiamento, invece, avvenne con Max. Giocavo quasi ogni sera con gli amici di Tyler e con lui pochissime volte.
Ma per un pomeriggio intero giocammo e mi chiese se la sera volessi giocare con lui, la sua migliore amica e un loro amico. Io accettai.
Mi divertii molto anche se, come mi aspettavo, non parlai molto.
STAI LEGGENDO
The life of any teenager
SpiritualQuesto è un racconto INVENTATO su un'adolescente come tutti gli altri, ma allo stesso tempo diversa. Alcuni potrebbero invidiare la sua vita, mentre altri provano compassione per lei. Si chiama Alaska Niltson, la sua vita spensierata è finita all'e...