Sentirsi soli

1 1 0
                                    

Penso che dal titolo si possa capire che non sarà un argomento di cui essere felici.

Era ferragosto del 2023.
Il mio sogno era quello di festeggiare al mare e lo stavo quasi per fare. Già, quasi.
Sarei dovuta andare a mare di sera con Sammy, Tyler e Teo. Purtroppo Jack non sarebbe venuto a prescindere, non parlavo con lui da più di un mese a causa di una brutta discussione.
Saremmo dovuti andare in spiaggia di sera, mangiare la pizza, ascoltare musica e a mezzanotte farci il bagno.

Però, Sammy ne parlò con sua madre e le disse di no. Non voleva mandarla al mare.
Perciò decidemmo di organizzare in piscina da Tyler, ma neanche questo.
Non voleva farla andare né al mare né in piscina, neppure di giorno, nonostante lei avesse sedici anni!

Tyler, allora, decise di invitare in piscina metà classe con cui io non avevo confidenza e mi chiese se volessi andarci. Naturalmente io dissi di no.
Non me la sentivo di stare in mezzo a soli ragazzi con cui non parlavo, soprattutto in costume.
L'unica cosa che riuscii ad organizzare fu un pigiama party a casa mia con Riley e Roxy, ma dopo mezzanotte.
Mentre le aspettavo mi annoiai a morte.
Chiesi a Max se volesse giocare, ma neanche lui c'era. Non c'era nessuno.
Iniziai a sentirmi sola. Triste.
Fin quando non mi scrisse Derek. Gli spiegai come mi sentivo e mi rispose:

«Potevi scrivermi così ti avrei tenuto compagnia»

Ma gli dissi che non mi sembrava giusto disturbalo dato che lui stava festeggiando. Ma mi disse:

«Per te il tempo lo trovo»

A quella frase sorrisi. Mi sentii apprezzata. Ma la paura di poter provare qualcosa mi fece togliere subito il sorriso dal viso.
Non mi sentivo più da tempo con nessuno e non volevo, soprattutto con il cugino delle mie migliori amiche!

The life of any teenager Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora