07/07/21

61 44 0
                                    

Dopo mesi arrivò il giorno che tanto aspettavo, il 7 luglio del 2021.
Io avevo già tutto pronto. Jane sarebbe dovuta venire a casa mia, ma qualcosa non andò come previsto. Mi disse che il mio regalo non era ancora pronto, così decidemmo di scambiarci i regali quando il mio sarebbe stato pronto.
Non ebbi mai quel regalo. Ad oggi non so ancora cosa avrebbe voluto regalarmi...

Venne a casa mia, dormimmo abbracciate come sempre, mi piaceva mettermi un po' più lontana da lei perché così mi prendeva dai fianchi e mi avvicinava di più a lei.
Parlavamo spesso di quella sensazione che provavamo quando ci abbracciavamo, faceva stare bene entrambe ed era quasi diventata un'ossessione. Passavamo ore e ore abbracciate, anche per terra.
Lei aveva un suo gruppetto di uscite che stava trascurando per me, come io stavo trascurando Iris, Riley e Roxy per lei.

Mi raccontò che giorni prima era con il suo gruppetto e giocavano a obbligo o verità. Arrivò il suo turno e uno le chiese se io e lei stessimo assieme. Quando me lo disse le chiesi subito:

«E tu cosa hai risposto?» sperando in una risposta che non arrivò, rispose di no e che eravamo migliori amiche.

Ci rimasi un po' male, ma alla fine era la verità, io e lei eravamo migliori amiche e basta.

The life of any teenager Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora