Non avevo mai avuto tutta quell'ansia, ma cercai di non prestare molta attenzione.
Mi preparai per andare a scuola e, arrivata là, vidi Jane che mi aspettava a braccia aperte. Ci abbracciammo per la prima volta e sentii un'emozione unica.
In classe mi chiese di sederci accanto e io accettai, mi resi conto solo dopo di Iris, ma per fortuna non disse nulla e si mise dietro di noi accanto a una ragazza, Ashley.Creammo il nostro gruppetto formato da me, Iris, Jane e Ashley.
Ricordo che alla fine di ogni giornata scolastica, prima di andarcene, ci salutavamo con un abbraccio.
Abbracciavo Iris, poi Ashley e infine Jane.
Mentre l'abbraccio tra le altre due durava un paio di secondi, quello tra me e Jane durava molto di più. Era come se nessuna delle due volesse staccarsi dall'altra.
Un giorno, tornata a casa, mi arrivò un messaggio da Jane:«Mi piace molto abbracciarti.»
Non so perché ma sentii una sensazione mai sentita prima, feci i salti di gioia e risposi che anche per me era così. Mi propose di abbracciarci più spesso ed io accettai, le dissi che sentivo una sensazione di benessere quando accadeva e disse che anche per lei era lo stesso.
Legammo molto, parlavamo tanto in chiamata, giocavamo e chattavamo sia durante il giorno che durante la notte.
Facevamo conversazioni molto profonde e mi cercava h24.
Iniziammo ad organizzare giornate col gruppetto a casa di Iris e notai che ci stavamo dividendo. Io e Iris non passavano più tanto tempo insieme come prima, ormai io stavo con Jane e lei con Ashley.Mentre per quanto riguarda l'amicizia tra me e Tory non era più come prima da quando iniziai a legare con Jane, ma non mi interessò molto poiché avevo lei.
Tutti erano scioccati, non credevano che una come me potesse fare amicizia con una come Jane, dato che eravamo "troppo diverse", ma per me non era così.
Con me si aprì molto, mi mostrò un lato di lei che non aveva mostrato mai a nessuno, era dolce e mi dava tantissimo affetto che non avevo mai ricevuto da nessuno e stessa cosa feci io con lei.Sembrava essere più avanti di me. Aveva già avuto una piccola relazione, era estroversa, aveva fatto delle esperienze e aveva un gruppo di amici con cui usciva, che iniziò a mettere da parte per passare del tempo con me.
Passava interi pomeriggi nel mio quartiere e le feci conoscere Riley e Roxy.
Con lei stavo davvero bene...
STAI LEGGENDO
The life of any teenager
SpiritualQuesto è un racconto INVENTATO su un'adolescente come tutti gli altri, ma allo stesso tempo diversa. Alcuni potrebbero invidiare la sua vita, mentre altri provano compassione per lei. Si chiama Alaska Niltson, la sua vita spensierata è finita all'e...