CAPITOLO 57.
Mentre attendo l'arrivo di Louis, accomodata sul divano, il mio cellulare emette una leggera vibrazione che mi avverte dell'arrivo di un nuovo messaggio. Lo afferro velocemente e sorrido solo al nome di Harry sul display.
"Hey,piccola. Ti stavo pensando e ho ricordato di aver dimenticato di metterti in guardia. Cerca di stargli il più lontano possibile, se non lo fai..beh, dovrai farlo assolutamente. A stasera, ti amo. xx"
Il mio sorriso cresce sempre più al suo "Ti amo" e una risata fragorosa abbandona la mia gola al suo messaggio. Amo le attenzioni che mi sta riservando,non credevo di poter essere così felice grazie ad un ragazzo. Gli rispondo di star tranquillo e ripongo il cellulare nella mia borsa di pelle.
Vengo assorta nei miei pensieri mentre piccoli flashback si presentano nella mia mente, tanto da non accorgermi del suono del campanello che sta insistendo sempre più. Mi alzo battendomi una mano sulla fronte ed apro la porta che mi mostra un Louis in tutta la sua eleganza e la sua semplicità. Il suo sorriso è così raggiante e il pensiero di dover lasciarlo aumenta in me i sensi di colpa.
***
Louis: Mi ritengo molto fortunato ad averti,sai? Mi chiedo come non abbia potuto notarti prima.- Mi prende la mano, aiutandomi a scendere dalla sua auto.
Sono felice mi abbia portato in un locale stile irlandese. Un ristorante romantico mi avrebbe stramazzato al suolo.
IO: Sei molto dolce, Louis. - Gli sorrido, non sapendo cos'altro dire.
Louis: Pensi che i paparazzi ci immortaleranno in tantissime foto, questa sera? - La sua risata mi travolge, lasciandomi andare tra le sue braccia.
IO: Si, penso proprio di si! - Ridacchio con lui, fortunatamente è simpatico e mi piace passare del tempo con lui.
Una volta seduti al nostro tavolo, non posso fare altro che ammirare l'ambiente attorno a me. Non ero mai stata qui prima d'ora,è davvero accogliente come posto. Delle luci colorate illuminano l'intero locale, è così tranquillo.
Quando ordiniamo cosa prendere, il mio cellulare vibra leggermente. E' un messaggio di Harry, sorrido leggermente.
"Perchè non mi hai ancora mandato nessun messaggio? Dove siete? Cosa state facendo? Rispondimi, mi manchi piccola.xx"
Scrollo il capo alla sua gelosia, se inizia ad essere così oppressivo dovrò tagliargli le dita.
Louis: Perchè sorridi? Chi è? - Chiede curioso,guardandomi sotto le sue lunga ciglia.
IO: E' Zayn, sai quanto è geloso. - Sospiro, meravigliandomi ancor di più delle mie capacità di mentire.
"Harry,piantala o sospetterà qualcosa! Siamo in un pub ed abbiamo appena ordinato,mi manchi anche tu. xx"
Decido di poggiare il cellulare nuovamente nella mia borsa, resistendo dal controllarlo.
Louis: Sai, Sofie.. tutti non fanno altro che parlare di quelle foto di te ed Harry insieme. Delle persone vi hanno visto e dicono che c'era una certa intesa tra voi due,credi che io debba preoccuparmi? - Dice, mentre la cameriera ripone le ordinazioni sul nostro tavolo, per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
My demons burn.
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza che si ritrova ad affrontare i casi della vita: L'amore, l'amicizia, le delusioni, le gioie..Ma lei li supera sempre con un sorriso stampato sulle labbra, nonostante abbia avuto un passato maledettamente du...