Capitolo uno.

257 13 0
                                    

CAPITOLO 1.

Io:No, mamma, non te ne andare -Mi inginocchio piangendo, mentre lei a poco a poco scompare. - Non mi lasciare ancora sola - Allungo un braccio, cercando di afferrarla , ma invano. Dopo un pò si confonde con le ombre del buio.

X: Sofie, Sofie, Svegliati! – 

Io: Si?! Sono sveglia! – Mormoro, ancora assonnata.

Mia zia adesso è al mio fianco, chinata su di me.

Zia: Dai, devi andare a scuola – Dice, per poi uscire dalla mia camera.

Io: Ancora lo stesso sogno! – Sbuffo, tra me.

Da un paio di notti sogno sempre mia madre che mi lascia per la seconda volta, mentre scompare nel buio. Ma se lei mi ha abbandonata non capisco perchè continuo a sognarla, devo ammettere però che ho un vago ricordo in cui mio padre non voleva lasciarmi,in fondo credo che se mi vogliono vedere o merdate del genere,  sanno dove trovarmi. 

Zayn: Sofie, muoviti! - Urla mio cugino. Intanto io mi preparo e scendo al piano di sotto. Prendo una mela al volo e lo seguo in macchina.

Zayn: Oggi niente Stylees! - Dice ridendo.

Si, Harry Styles frequenta l'ultimo anno di liceo con me e come se non bastasse nella mia stessa classe, ci mancherebbe solo che diventi il mio compagno di banco.

Io: Oh, Finalmente! Non viene a scuola - Dico entusiasta.

Esatto, non nutro molta simpatia nei suoi confronti.D'altronde è lo stesso discorso anche per Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, i suoi migliori amici.  Probabilmente, se Zayn non fosse stato mio cugino avrei odiato anche lui. Si credono i più fighi e per quanto Zayn possa insistere, cercando di convincermi che sono bravi ragazzi e molto simpatici..io non ho intenzione di creare nessun rapporto con nessuno dei quattro. 

Zayn: Viene, ma con la sua nuova preda. - Dice, distruggendo la mia felicità. La ragazza di cui parla è una bionda ossigenata della mia classe. 

Io: Ah, meglio - Rido e lui accenna ad un sorriso.

Arriviamo a scuola e scendo dalla sua fantastica auto, un giorno ne avrò anche io una tutta mia. Neanche il tempo di entrare nel giardino della scuola, dove attraversandolo c'è l'ingresso dell'atrio, che mi raggiungono le mie due migliori amiche : Olivia e Victoria.

Io: Hey, ragazze! - Le abbraccio e le salto letteralmente addosso.

Olivia: Allora?! Niente Styles tra i piedi oggi? – Chiede, sorridendomi. 

Credo che tutti sappiano di questo mio 'odio' verso quel ragazzo, anche lui stesso. 

Io: No, per fortuna sta con l'oca della ragazza. – Dico, camminando verso l'atrio della scuola seguita dalle mie amiche .

Victoria: Si, ma per tua sfortuna ce l'hai entrambi nella tua classe.- Sospira, ridacchiando.

Io e le mie due migliori amiche abbiamo un legame molto forte, ormai ci conosciamo da quasi dieci anni, ci vogliamo molto bene e non ci siamo mai separate. E' una di quelle amicizie che sai non avranno mai un fine.  

Olivia: Stasera possiamo dormire da te? -Mi chiede, con sguardo speranzoso.

Victoria: Chissà perché. – Esclama, con sguardo malizioso.

Io: Si, Ollie. Se vuoi dormire da me solo per Zayn, okay. - Mi fingo offesa e ridacchio.

Olivia è pazza di mio cugino già dalla prima volta che lo vide. Ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo, ora lui è già fidanzato come il resto dei suoi quattro amici .

My demons burn.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora