Capitolo 1

1.9K 32 2
                                    

Ciao amici eccoci qui con il primo capitolo, spero vi piaccia, se volete potete mettere la stellina e lasciare un commento. Buona lettura💛

POV Sophia

Driin.....driin.....driin

Sto così bene sotto le coperte che non ho propria voglia di alzarmi, posticipo la sveglia di qualche minuto.

Finalmente decido di svegliarmi, guardo l'orario e... O PORCA MISERIA è tardissimo e devo andare a lavoro. In un batter d'occhio mi alzo vado in bagno e mi lavo alla velocità della luce, in 10 minuti sono pronta e sono anche in tempo per passare al bar a prendere il mio amatissimo caffè.

 Che sbadata non mi sono neanche presentata, comunque io sono Sophia ho 22 anni e sono MOLTO sbadata, lavoro in un negozio di vestiti ma ho anche mandato il mio curriculum in varie case editrici e spero che mi chiamino presto per un colloquio perchè la mia passione più grande è la scrittura.... ora però devo andare.

........................................................................

Dopo 10 minuti finalmente arrivo a lavoro e vado a mettere la divisa, appena esco dal camerino mi aspetta con il suo grandissimo sorriso Dorotea, lei è come una mamma per me mi ha sempre sostenuta e mi ha dato questo lavoro quando ne avevo più bisogno. 

Sicuramente vi starete chiedendo "ma dove sono i tuoi genitori?" i miei genitori ci sono ma vivono in Italia, loro non condividono la mia idea di stare qui a San Francisco però io amo questa città e non posso farne a meno.

Dopo nemmeno 10 minuti dall'apertura del negozio arrivano già i primi clienti, quindi mi metto a lavoro.

Sono le 16:00 e sono sfinita, adesso passo a fare la spesa e dopo vado subito a casa a riposarmi un pò.

Arrivata a casa subito sistemo la spesa, mi metto comoda e inizio a preparare la cena, oggi prepariamo una cotoletta con insalata anche se sinceramente volevo un bel panino del Mc Donald's.

POV Liam

Sono le 19:00 e sono ancora in ufficio sto ultimando un progetto bellissimo che non vedo l'ora di pubblicare, mentre sono concentrato a leggere l'ultima parte bussano alla porta.

<<avanti>> 

<<ancora qua sei? esci e andiamoci a mangiare una bella pizza>>

<<James non posso muovermi devo finire il progetto oggi, mi serve finito entro domani>>

<<sei noioso fratello, io vado se vuoi mi puoi raggiungere dopo così ci andiamo a bere qualcosa>>

<<va bene, a dopo>>

Detto questo mio fratello se ne va e io rimango altre 2 ore in ufficio, infatti quando finisco sono già le 21:00 e decido di andare in un piccolo ristorante e mangiare qualcosa.

A domani amici💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora