Grazie sempre a tutte le persone che stanno leggendo la storia, vi voglio bene. Buona lettura 💛
POV Sophia
L'aereo è appena decollato e io e Liam ci siamo messi comodi togliendo le scarpe e mettendo le ciabatte che danno in omaggio la compagnia aerea.
<<hai freddo? >> sussurra Liam con fare premuroso.
<<No, sto benissimo... Liam, cosa succederà una volta arrivati a casa? >>
<<Nulla, continueremo la nostra vita di tutti i giorni con una sola unica eccezione... che abbiamo una nuova persona accanto >>
Gli sorrido e lo bacio con fare timido, ancora non mi sono abituata a tutto ciò.
Abbiamo deciso di dirlo solamente ad Ava e a James ad una cena, che organizzeremo domani.
<<ho un po' paura >>
<<perché? >>
<<i miei genitori mi stanno aspettando nel mio appartamento, mamma dice di aver capito il suo sbaglio, ho solo un po' paura di quello che possa dire >> dico manifestando la mia paura.
<<non ti preoccupare amore, sono sicuro che tua madre sarà tanto dispiaciuta di quello che ha fatto e si scuserà con te >>
Liam sa tutto, la notte dove abbiamo deciso di frequentarci abbiamo passato tutta la notte a parlare delle nostre vite.
Io gli ho raccontato dei miei genitori e lui mi ha raccontato di Teresa, la sua ex moglie e io sono super contenta del fatto che si sia fidato di me.
<<ci guardiamo un film? >>
<<certo, quale guardiamo? >>
Inutile dire che ho il broncio. Questo ragazzo accanto a me che non smette di ridere ha deciso di mettere un film horror, nonostante io abbia ribadito più volte di avere paura, ma lo sapete quello che mi ha detto?
"non ti preoccupare, ci sono io"
Certo come se lui mi potesse salvare da delle suore horror.
Ancora con il sorrisetto mette play e così inizia il film.
POV Liam
È appena iniziato il film e già la sento tremare.
Mi sto praticamente trattenendo dalle risate, perché se solo oserei ridere lei mi potrebbe uccidere.
La guardo e mi mordo il labbro cercando veramente di non fare neanche un minimo sorrisetto.
Ha la testa appoggiata alla mia spalla le gambe stese da un lato della poltrona e la coperta fin sopra il naso.
<<la vuoi smettere? Tanto lo so che ti stai trattenendo dal ridere, non sei bravo a camuffare, la tua pancia si contrae sempre di più>> dice lei con il broncio.
E io non posso fare altro che ridere e darle un bacio sulle labbra, lei subito si rilassa e ricambia.
Purtroppo questo momento viene interrotto da un tuono fortissimo, subito rimbalziamo e ci accorgiamo che proviene dal film.
Lei mi fulmina con lo sguardo.
<<La prossima volta che ti azzardi a mettere un film horror giuro che ti faccio cambiare di posto e ti faccio mettere accanto a un bambino che piange continuamente per tutto il viaggio>>
Le sue minacce però non sortiscono l'effetto desiderato piuttosto che avere paura mi metto a ridere se è possibile ancora di più.
<<Vuoi continuare a ridere? Bene, fallo... ma da solo >>
Fa per alzarsi ma prontamente la blocco.
<<Dai amore non fare così, giuro che non riderò più >>
Appena dico la parola amore lei si immobilizza.
Non so che perché ma ogni volta che la chiamo così arrossisce e si blocca.
Le piacerà così tanto?
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Ma quanto sono carini Liam e Sophia.
Facciamo una ship tra loro due? Come si potrebbe chiamare la loro coppia "Sophiam?". Scrivetemelo nei commenti e poi io deciderò il migliore.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...