Se avete consigli da darmi su come vorreste che continuasse la storia scrivetemelo sotto con un commento e ovviamente prenderò in considerazione TUTTI i commenti. Buona lettura💛
POV Liam
Sono appena arrivato nel locale che mi ha indicato mio fratello, subito mi reco dal cameriere.
<<Buonasera c'è un tavolo prenotato per le 21:00 a nome di James Smith>>
<<Buonasera, mi segua così la porto al tavolo>>
Seguo il cameriere e arrivato al tavolo mi tolgo la giacca e la porgo al cameriere, nel mentre che aspetto inizio a preparare l'email da inviare domani alle ragazze che mi hanno consegnato il loro curriculum per candidarsi come segretarie.
Passano circa 10 minuti e vedo mio fratello, la sua fidanzata e un'altra ragazza che raggiungono il tavolo. Appena arrivano mi alzo e mi presento.
<<Buonasera, finalmente ti conosco Ava, James non fa altro che parlare di te mi ha fa venire continuamente il mal di testa>>
<<Buonasera signor Liam, sono molto contenta di averla finalmente conosciuta, questa è la mia migliore amica, Sophia>>
<<Ava chiamami solo Liam, ho la vostra età>>
La mia attenzione si sposta verso la ragazza che si chiama Sophia, la guardo e mi presento.
<<Piacere Liam Smith, tu sei?>>
<<Piacere Sophia Roberts>>
Il suo nome mi è familiare, l'ho già sentito da qualche parte.
<<scusi ma ci siamo già visti? Perché mi sembra di aver già sentito il suo nome>>
<<non credo>> dice lei un po' confusa.
Lascio perdere la faccenda ci sediamo tutti e iniziamo a ordinare.
POV Sophia
È arrivato il cameriere e stiamo iniziando ad ordinare.
Quasi tutti prendono un filetto di pesce io invece ordino un piatto di pasta con i gamberi. Mentre che aspettiamo che arrivino i nostri ordini iniziamo a parlare, la conversazione è basata soprattutto sulla relazione tra Ava e James.
Mentre vago tra i miei pensieri sento pronunciare il mio nome accompagnato da una domanda.
<<Scusa puoi ripetere>>
<< ho detto che lavoro fai? >>
Subito capisco che la domanda è stata fatta da Liam.
<<lavoro in un negozio di abiti ma ho mandato vari curriculum per praticare il lavoro che vorrei realmente fare>>
Prima che lui possa farmi un'ulteriore domanda arriva il cameriere con i nostri piatti e i discorsi iniziano ad essere incentrati su quanto siano buoni i nostri piatti.
Verso le 01:00 chiedo ad Ava se mi può accompagnare a casa perché domani devo andare a lavoro ed è già molto tardi.
<<È stata una bellissima serata, sono veramente contenta di averti conosciuto Liam>> dice Ava con tantissimo entusiasmo.
<<anche per me Ava, sono contento di aver finalmente conosciuto la ragazza di mio fratello James>>
<<bellissima serata ragazzi>> dico io con un tono di voce abbastanza pacato.
Detto ciò Liam paga il conto nonostante ho più volte insisto sul volerlo pagare io e dopo un po' di battibecchi e risatine da parte di Ava e James, ha vinto lui.
Ciao amici ecco qui il capitolo 4 spero vi piaccia, se volete cliccate sulla stellina in basso a sinistra o lasciate un commento così che io possa capire se la storia vi sta piacendo.
A domani, un bacio💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...