Io non so davvero come ringraziarvi... siamo arrivati a 8k letture e questo è tutto merito vostro, vi voglio bene. Buona lettura 💛
POV Sophi
Mi sveglio di soprassalto per colpa della sveglia, con un sospiro allungo la mano e la spengo.
Questa notte non ho dormito granché la nausea e il mal di pancia hanno continuato a torturarmi per tutta la notte, alla fine ho ceduto e ho preso una medicina.
Sono contraria alle medicine quando non si ha veramente bisogno, infatti io le prendo solamente in casi estremi.
<<buongiorno amore >> sussurra Liam nel mio orecchio.
Nemmeno il tempo di rispondere che mi alzo velocemente e corro in bagno per vomitare anche l'anima.
Subito sento Liam alzarsi e venire verso di me per tenermi i capelli.
<<Amore così non va bene, oggi stesso andremo da un dottore >> dice lui con tono dolce ma anche autoritario.
<<Non c'è bisogno tesoro, forse è stato qualcosa che mi ha fatto male >>
<<Non se ne parla, appena esco da lavoro ti vengo a prendere e andiamo dal dottore >>
<<Va bene>> dico rassegnandomi.
Quando si mette in testa qualcosa nessuno e dico NESSUNO può distoglierlo da quella idea.
Mi alzo dal pavimento e vado a lavarmi i denti.
Nel mentre che Liam va a prepararsi per andare a lavoro io vado in cucina per preparare la colazione, per Liam preparo un caffè con toast, invece per me una semplice tisana.
<<Amore ecco la colazione>>
<<Tesoro non devi affaticarti, ci avrei pensato io.... comunque grazie >> dice addentando il suo toast.
Circa mezz'ora dopo l'uscita di Liam decido di vestirmi e andare assolutamente in farmacia perché penso proprio di sapere quello che ho.
È da più di 1 mese che non ho il ciclo.
Vado in camera e metto un semplice leggins con una felpa di Liam e le nike ai piedi.
Vado in bagno faccio i capelli, prendo la borsa ed esco di casa, fortunatamente la farmacia non dista tantissimo da casa.
Dopo un breve tratto a piedi che passo ascoltando la musica arrivo in farmacia ed entro.
<<Salve, mi dica pure >>
<<Salve vorrei tre test di gravidanza per favore >>
<<Certo... sono 16 euro >>
<<Ecco qui grazie, arrivederci >>
Esco dalla farmacia e primi di dirigermi verso casa faccio una breve tappa al supermercato perché mancano un po' di cose a casa.
Nel frattempo che metto tutta la spesa nel rullo suona il telefono, decido di ignorare la chiamata e di chiamare più tardi la persona.
Pago, esco e mi dirigo verso casa.
Appena arrivo poso tutta la spesa e armata di coraggio decido di fare i tre test.
Ho un po' di paura perché io e Liam non avevamo pensato a ciò per ora.
Tolgo i vestiti che ho messo, metto una tuta morbidissima e lego i capelli in un crocchia disordinata.
Vado in bagno, faccio la pipì e faccio tutti e tre i test.
Quei 5 minuti sembrano l'eternità più assoluta.
Dopo 5 minuti controllo i risultati e non posso fare altro che piangere..... sono tutti e tre POSITIVI.
DIVENTERÒ MAMMA.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Sophia è incintaaaaaa, lei e Liam diventeranno genitori, ve l'aspettavate? Ma soprattutto secondo voi come la prenderà Liam? Fatemelo sapere.
Un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...