Lasciate una stellina e un commento se volete.
A fine capitolo leggete la parte finale, ho bisogno di un vostro parere. Buona lettura 💛POV Sophia
Arrivati a casa Liam va a fare la doccia mentre io sistemo un po' la casa.
In questo periodo non ho dedicato molto tempo a essa per via del lavoro, menomale che c'è Liam che mi da un mano, perché non saprei proprio come fare.
Passo l'aspirapolvere in tutta casa e inizio a spolverare dappertutto. Dopo aver finito mi siedo sul divano distrutta e controllo un po' i messaggi che mi sono arrivati.
AVA: "Sophii com'è andata oggi?"
IO: "Ei Ava... malissimo"
AVA: "Perché?"
IO: "Mi sono licenziata"
AVA: "Ahhh era ora, non sopportavo più il tuo capo"
IO: "Nemmeno io, solo che mi sento strana, ho una nausea e un mal di pancia assurdo da tutto il giorno, forse è per tutta questa situazione"
AVA: "Si esatto sarà per questo, oppure perché ti starà per venire il ciclo, comunque ci vediamo domani come avevamo detto?"
IO: "Si esatto hai ragione, comunque si certo, a domani"
AVA: "A domani"
Dopo aver passato un altro po' a leggere i messaggi mi dirigo in bagno per vedere che fine ha fatto Liam visto che non lo vedo da un po'.
<<Liam, hai finito? >>
Non risponde nessuno.
<<Liam>>
Apro la porta del bagno e non c'è, mi dirigo in camera da letto e appena apro la porta lo vedo sdraiato sul letto che dorme come un bambino.
Mi avvicino sorridendo, mi siedo su un lato del letto e inizio ad accarezzargli i capelli.
Sento che si rilassa ancora di più e continuo perché so anche quanto gli piaccia.
<<Amore>> sussurro
Lo sento mugolare qualcosa e aggrapparsi ancora di più sopra di me.
<< Liam>> gli dico ridendo.
<<Devi svegliarti perché tra un po' si cena >>
<<si>> lo sento sbuffare.
Ridacchio e mi dirigo in cucina per preparare la cena, alcune volte la prepara lui, altre volte invece io.
Mi piace che ci alterniamo i lavori, questo è quello che dovrebbe fare una coppia, collaborare.
Siccome ho ancora la nausea opto per una tisana con qualche biscotto, invece per Liam faccio un filetto di merluzzo con spinaci.
Mentre sono intenta ad impiattare sento Liam circondarmi la vita con un abbraccio.
<<Ben svegliato >>
<<Grazie tesoro per aver preparato, ero stanchissimo>>
<<Lo so, lo so... comunque è pronto quindi possiamo andare a mangiare >>
Appena ci sediamo lo vedo aggrottare le sopracciglia.
<<Perché tu solo una tisana? >>
<<Ho un po' di nausea e mal di pancia, quindi voglio evitare di mangiare troppo stasera>>
<<Perché non me l'hai detto prima?>>
<<Tranquillo... veramente, sarà un malessere passeggero >>
<<Va bene, ma se entro qualche giorno non passa andiamo dal medico ok? >>
<<Va bene >>
Dopo aver finito di mangiare Liam mi aiuta a sparecchiare e entrambi andiamo verso la nostra camera da letto .
Mentre lui si mette il pigiama io vado in bagno a struccarmi e a lavare i denti, dopo ciò metto anch'io il pigiama.
Mentre siamo sul letto parliamo un po' e dopo qualche minuto passato così ci addormentiamo abbracciati.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo. Spero vi piaccia.
Sophia si sente male... ma cosa avrà secondo voi? Sarà un malessere passeggero o.... lo scoprirete.
Stavo pensando di fare uno speciale per quando arriveremo alle 10k letture visto che manca veramente poco, io non ho idee, se voi avete qualche idea scrivetela nei commenti, perché risponderò a tutti.
Un bacio💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...