Grazie mille per le 2k letture , vi voglio bene, siete importanti per me. Se volete lasciate un commento o una stellina. Buona lettura 💛
POV Sophia
Abbiamo appena finito di fare colazione tutti insieme e adesso sto aiutando mamma a lavare i piatti prima di partire.
<<Mamma, secondo te papà cosa ha detto a Liam>>
<<Non lo so tesoro, sicuramente cose belle perché sono entrambi sereni e felici, addirittura a tavola scherzavano insieme >>
<<Si infatti, papà ti aveva detto qualcosa riguardo a quello che doveva dire a Liam? >>
<<No, se no te lo avrei detto>>
<<Ok... mamma mi mancherai tanto, vienimi a trovare presto mi raccomando perché ti devo ancora fare vedere tantissime cose belle di San Francisco>>
<<Certo tesoro appena posso ti prometto che vengo a trovarti >> dice abbracciandomi.
Per me mia madre è la persona più importante al mondo, ovviamente c'è anche mio padre, però con lei ho sempre avuto un rapporto più stretto.
Mentre siamo ancora abbracciate sento Liam chiamarmi.
<<Amore dobbiamo andare, il taxi ci aspetta fuori >>
Purtroppo i miei genitori non ci possono accompagnare in aeroporto perché la loro macchina si è rotta ieri ed è dal meccanico, quindi andremo in taxi.
<<Mi raccomando tesoro fai buon viaggio, ti voglio bene >>
<<Anche io mamma >>
<<E a me? Mi escludete? >>
Io e mamma ci stacchiamo dall'abbraccio ridendo sentendo le parole dette da papà.
<<Papà dai non fare il geloso >> dico abbracciandolo stretto stretto.
<<Ti voglio bene, mi raccomando stai sempre attenta e fai solo quello che ritieni giusto >> dice abbracciandomi e sospirando.
So che papà deve ancora accettare del tutto la presenza di Liam nella mia vita. Però sono sicura che presto lo farà, già che hanno parlato e scherzato insieme è un passo avanti.
Io e Liam decidiamo di uscire di casa dopo l'ennesimo suono del clacson del taxi.
<<A presto >> dico abbracciandoli l'ultima volta.
Saliamo nel taxi e dopo pochi secondi già siamo usciti dalla zona dove vivono i miei.
Sento un vuoto enorme, la presenza dei miei genitori in questi giorni è stata fondamentale, ovviamente soffro la loro lontanaza perché non mi ero mai separata per così tanto tempo da loro.
Anche quando andavo alle gite scolastiche di più giorni da piccola dovevo sempre chiamare i miei genitori almeno una volta al giorno per sapere come stavano e se gli mancavo. Per alcuni potrebbe essere un attaccamento troppo forte, per me non lo è invece.
Mentre il taxi si allontana sempre di più poggio la testa sulla spalla di Liam beandomi delle sue carezze.
In un lato però sono contenta di ritornare a San Francisco perché lì c'è Ava, Saul e anche James, con cui nell'ultimo periodo ho legato tantissimo.
<<Amore >> mi chiama Liam sottovoce.
<<Dimmi >>
<<Tra qualche giorno ti vorrei fare conoscere i miei genitori >>
<<Che cosa? >>
<<Si, vorrei farti conoscere i miei perché penso che tu sia la donna giusta per me e la donna che porterei all'altare >>
<<Sei sicuro, e se non gli piacessi? Magari vorrebbero accanto a te una donna ricca e con una carriera vera e propria alle spalle e non una donna senza esperienza e con un futuro incerto come me >>
<<Queste cose non le devi neanche pensare, i miei sono le persone più ragionevoli che io conosca e non sono assolutamente persone snob, è grazie a loro se oggi sono così>>
<<Va bene>>
<<Non ti preoccupare ci sarò io con te... come sempre >> dice baciandomi.
E io non posso fare altro che amare sempre di più questo uomo.
Ciao amici come state? Spero bene. Scusate la mancanza ma sono stata sommersa di compiti e verifiche e non ho avuto proprio tempo per scrivere, spero che mi possiate perdonare. Durante queste vacanze pubblicherò.
Liam vuole far conoscere Sophia ai suoi genitori, che ne pensate? Fatemelo sapere.
Io comunque sempre più innamorata di loro e del loro rapporto.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...