Buona lettura 💛
POV Sophia
Questa sera devo andare a cena con Liam, non fraintendete, vado a cena con Liam e altre persone per concordare la data dell'apertura della nuova sede.
Liam è molto emozionato, mi ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di aprire tante sedi in giro per il mondo.
Infatti la prossima aprirà in Italia, più precisamente a Milano.
Stamattina mi ha comunicato la cena e mi ha detto che devo indossare qualcosa di elegante.
Siccome ho solo due vestiti eleganti scelgo abbastanza in fretta.
Opto per un tubino stretto nero che arriva al ginocchio, ma la cosa particolare sono le spalline, esse infatti sono ricoperte di diamanti.
Come scarpe ho deciso di indossare quelle di dior con il tacco basso.
Dopo aver fatto la doccia mi asciugo i capelli e inizio a truccarmi.
Metto solo un po' di correttore, cipria, mascara e un rossetto nude con un gloss sopra.
Poi passo hai capelli, faccio un semplice chignon basso molto tirato.
Guardo l'orario e mi accorgo che mancano solo 10 minuti quindi indosso il vestito, le scarpe e i miei gioielli.
Spruzzo un sacco di profumo e mi affrettò a prendere la borsa ed esco.
Meglio arrivare prima che dopo no?
........................................................................
POV Liam
Sono le 21:00 in punto e io sono pronto, decido di uscire dalla mia stanza per andare a chiamare Sophia, ma appena apro la porta la vedo davanti essa.
<<ciao, ho deciso di venire io da te visto che ero già pronta>>
Ma io non l'ascolto minimamente, sono troppo impegnato a guardarla.
Il vestito che indossa le calza a pennello e poi quello chignon che gli mette il risalto il viso.
<<ci sei? >> dice lei risvegliandomi dai miei pensieri.
<<si ci sono, andiamo? >>
Annuisce e mi affianca.
Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso il ristorante scelto per questa serata.
La vedo molto nervosa così decido di tranquillizzarla dandogli una carezza sulla spalla.
Appena percepisce il mio tocco subito si gira di scatto verso di me.
<<tranquilla, non c'è motivo per essere nervosi>>
<<si, hai ragione >>
Arrivati a destinazione pago il taxi e scendiamo.
Appena entriamo nel ristorante subito ci accoglie un cameriere.
<<salve signori, avete prenotato un tavolo? >>
<<si, un tavolo per quattro a nome Smith>>
<<perfetto, seguitemi>>
Ci porta verso un tavolo posto nella parte centrale della grande sala.
<<ecco qui, potete dare a me i cappotti>>
Mi sfilo il mio e mi giro verso Sophia ma la vedo intenta ad osservare con visibile stupore tutta la sala.
<<Sophia>> subito si gira verso di me.
<<il cappotto>>
Girandosi vede pure il cameriere che aspetta il suo cappotto, subito arrossisce e si toglie il cappotto porgendolo al cameriere con un timido sorriso che lui ricambia.
Le scosto la sedia e lei delicatamente si siede. Dopodiché mi siedo io accanto a lei.
<<tra quanto verranno? >>
<<tra 5 minuti saranno qui, vuoi ordinare già qualcosa? >>
<<no no assolutamente, aspettiamo gli altri>>
<<va bene, mi raccomando stai tranquilla, sono molto gentili e simpatici>>
Lei annuisce poco convinta.
Ciao amici come state? Spero bene.
Ecco qui un nuovo capitolo spero vi piaccia. A Liam interessa sempre di più Sophia, secondo voi tra quanti capitoli sboccerà l'amore? Fatemelo sapere.
Visto che è iniziata la scuola e sono impegnatissima i capitoli durante la settimana usciranno la sera verso le 21, invece il sabato e la domenica il pomeriggio.
A domani, un bacio💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...