Capitolo 11

979 28 4
                                    

Ciao amici grazie mille a tutte le persone che stanno leggendo la storia e stanno interagendo con essa, vi voglio tanto bene. Buona lettura 💛

POV Sophia

Sono talmente concentrata sul mio computer che quando stacco un secondo gli occhi mi sento subito osservata.

Di scatto mi giro e incontro gli occhi di Liam o devo dire gli occhi del mio capo.

Subito arrossisco e lui molto sorpreso si gira.

Non so il motivo per il quale mi stesse guardando ma in quel momento ero molto in imbarazzo.

Verso le 13:00 mi sento chiamare da lui e mi giro.

<<Sophia, ora abbiamo la pausa pranzo sei libera o di portare il pranzo e mangiare qui o di ritornare a casa e poi tornare. Dura fino alle 14:30>>

<<oh, ok grazie>>

Ovviamente non sapevo che potevo portare il pranzo da casa e quindi non ho portato niente, però solo per oggi faccio un'eccezione e ritorno a casa.

<<io vado a casa perché non ho il pranzo con me, ritorno non appena finito. Buon pranzo signor Liam>>

<<buon pranzo Sophia>>

Per una attimo mi vengono i brividi sentendo il modo in cui pronuncia il mio nome.

Nessuno l'ha mai detto in questo modo e non posso fare altro che arrossire.

A passo svelto lo sorpasso, saluto con un sorriso il figlio di Liam e mi dirigo nei parcheggi dove individuo subito la mia macchina.

Arrivata a casa decido di fare una semplice pasta, panna e prosciutto.

Metto subito la pentola con l'acqua a bollire.

Prendo il prosciutto lo taglio e lo metto in padella dopo che è diventato abbastanza croccante spengo il fuoco.

Butto giù la pasta e aspetto che sia cotta.

Scolo la pasta metto il prosciutto, la panna e la metto nel piatto.

Controllo l'orario e sono già le 13:30 ho ancora 1 ora esatta.

Dopo aver finito di mangiare metto tutto in lavastoviglie e siccome rimane ancora un bel po' di tempo passo l'aspirapolvere e stendo i vestiti che stamattina non sono riuscita a stendere.

Dopo ciò decido di andare e arrivo in ufficio alle 14:15, infatti decido di andare a prendere un caffè visto che ancora ci sono circa quindici minuti di tempo.

Sento un grido fortissimo e mi giro, la scena che mi si presenta davanti è semplicemente stupenda.

C'è Liam che ride con i capelli tutti fuori posto, con un sorriso accecante che tiene sulle spalle a sacco di patate il figlio che urla e ride all'impazzata.

<<dai papà fammi scendere ahahahahaha>>

<<e va bene>>

Lo fa scendere ma subito inizia a fargli il solletico e riempe la sua faccia di baci e il bambino non fa altro che ridere.

<<ma cos'è questo baccano, sapevo che eravate voi due >>

Sussulto a quella voce e mi ritrovo accanto a me James.

<<oh ciao Sophia com... >>

Non ha neanche il tempo di terminare la frase che il suo nipotino gli corre incontro.

<<aaaa zioo, aiutami papà mi fa troppo solletico>> e subito gli corre in braccio.

<<tranquillo amore di zio non ti preoccupare ci penso io a tuo padre>>

<<e che vorresti fare? >> dice il diretto interessato.

<<questo >>

E iniziano tutti e due a fare solletico a lui e non posso fare altro che continuare a sorridere.

Ciao amici come state? Spero bene.

Abbiamo anche un certo interesse da parte di Sophia ora. Secondo voi cosa succederà ora?

A domani, un bacio💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora