Capitolo 14

983 31 3
                                    

Ciao amici vi ringrazio tantissimo per le 113 letture grazie, grazie, grazie, vi voglio bene. Buona lettura 💛

POV Sophia

Appena entro nella stanza poso subito la valigia e mi butto sul letto ripensando a tutto quello che è successo.

Cioè vi rendete conto, ho dormito sulla spalla del mio capo, gli ho tenuto la mano e ora gli ho baciato pure la guancia.

Non avrei mai immaginato tutto questo e sono anche leggermente scioccata.

Dopo circa mezz'ora decido di alzarmi e di iniziare a disfare la valigia.

Non ho portato molta roba, però quella che ho portato è spaziale.

Sono quasi tutti tailleur, però ho messo anche due vestiti eleganti che mi ha consigliato di portare il mio capo e gli ho dato retta.

Dopo aver finito di disfare la valigia vado in bagno a fare una bella doccia calda.

Mentre sono sotto il getto mi suona il telefono. Bagnata fradicia esco dalla doccia per vedere se è qualcuno di importante.

Appena vedo il nome sullo schermo rimango immobile per circa 10 secondi, poi riguardo il nome e alla fine decido di rispondere.

<<pronto>>

<<Sophia perché non mi rispondi al citofono? Ti sono pure venuta a trovare dall'italia e non mi apri neanche? >>

<<mamma non rispondo al citofono per il semplice fatto che non sono a casa>>

<<e dove sei? >>

<<sono in Spagna>>

<<a fare cosa? >>

<<per lavoro mamma, ho delle riunioni importanti da svolgere con il mio capo>>

<<scusa ma quando me lo volevi dire che hai trovato un lavoro>>

<<mamma ci ho provato ma non mi hai mai risposto, lo so che per te è difficile accettare che sono lontano da casa ma devo crearmi la mia carriera e la mia famiglia >>

Sento dall'altro lato del telefono una serie di singhiozzi e subito capisco che è mia madre che sta piangendo.

All'improvviso la chiamata si interrompe e ovviamente è stata mia madre.

Decido di lasciargli del tempo per riflettere alle mie parole.

Con l'umore a terra decido di finire la mia doccia velocemente e mi metto dei vestiti comodi tanto questa sera non ci sarà nulla da fare.

Sono sul letto che sto scegliendo un film da vedere quando mi arriva una notifica di un messaggio.

Mamma ❤️

Tesoro ho riflettuto sulle tue parole e ho capito che hai ragione. Se vuoi posso venire lì in Spagna e parliamo.

Ciao mamma, sono felice che tu abbia capito tutto, ci vediamo quando torno da Madrid, ovvero tra tre giorni, nel frattempo tu e papà potete restare nel mio appartamento. Ora ti mando la posizione di dove sta Ava così potete prendere le chiavi di riserva dell'appartamento che ho lasciato a lei.

Va bene tesoro, grazie per avermi capita, ti voglio bene ❤️

Anch'io mamma ❤️

Sono veramente felice che mia madre abbia capito come mi sento.

Ho la testa abbastanza serena quindi decido di continuare a scrivere il mio romanzo.

Ovviamente per ora è tutto frutto di un sogno però vorrei pubblicarlo un giorno.

Chissà...

Ciao amici come state? Spero bene.

Ecco qui il capitolo, spero vi piaccia. Finalmente i genitori di Sophia hanno capito che lei sta crescendo e che vuole la sua indipendenza.

Ma secondo voi Sophia riuscirà a pubblicare il suo romanzo? Ovviamente lo scoprirete tra un bel po' però fatemelo sapere sono curiosa.

A domani, un bacio 💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora