Ciao amici scusate per la lunghissima attesa ma sono stata impegnatissima, vi voglio bene e grazie infinite per le 5k letture. Buon anno e buona lettura💛
POV Liam
Sono ancora le 07:00 e io sono già sveglio, sto guardando Sophia dormire e devo dire che è lo spettacolo più bello che io abbia mai visto.
Nonostante sia con un pigiama abbastanza buffo e tutti i capelli spettinati è sempre bellissima.
Poi con quelle labbra rosse e gonfie dei miei baci mi fa venire voglia di morderle e baciarle all'infinito.
Mentre sono intento a guardarla vedo che si sta muovendo un po', segno che si sta per svegliare.
<<buongiorno amore >> dico dandole un bacio a stampo.
<<mhh>> dice lamentandosi e nascondendo il viso nel mio collo.
<<ahahahaha, dai amore ci dobbiamo alzare perché dobbiamo andare a lavoro, lo sai che il tuo capo non accetta ritardi >>
<<si si, chiamami tra 5 minuti >>
Mi alzo ridacchiando e decido di lasciarla dormire ancora per un po', nel frattempo mi dirigo in bagno per darmi una rinfrescata veloce.
Dopo essermi lavato il viso mi dirigo in cucina per preparare la colazione, sia per me che per Sophia. Nel mentre che preparo la colazione penso alla sorpresa che tra pochi giorni svelerò a Sophia.
Ho intenzione di pubblicare il suo libro. Un paio di settimane fa ha terminato il libro e solo pochi giorni fa lo ha revisionato fino in fondo.
Solo ieri sera mi diceva che vorrebbe affidarsi a una casa editrice per pubblicare il libro però non ha proprio il coraggio.
Ovviamente ho deciso di pubblicare il suo libro tramite la mia casa editrice.
Mi risveglia dai miei pensieri l'entrata in cucina della mia Sophia vestita di tutto punto.
<<già ti sei vestita? >>
<<buongiorno amore, si mi sono già vestita perché poi non ho molto tempo per farlo visto che già sono le 07:45 e io devo essere a lavoro alle 08:20>> dice venendomi incontro e dandomi un bel bacio.
<<capito, ti ho preparato il cappuccino bello schiumoso proprio come lo vuoi tu>>
<<grazie >> dice venendo a sedersi accanto a me.
<<pomeriggio che hai da fare?, avevo pensato di andare a vedere un film al cinema >>
<<pomeriggio devo uscire con Ava amore >>
<<allora tu invita lei e io invito James così siamo tutti e 4 e poi andiamo a mangiare una pizza>>
<<vai ci sto >>
Nel mentre che lei finisce la sua colazione chiamo a James.
<<pronto >>
<<James stavo pensando di uscire tu, io, Sophia e Ava pomeriggio per andare a vedere un film e poi andare a mangiare una pizza fuori, che ne pensi? >>
<<va bene fratello a dopo >>
<<a dopo>>
Detto questo chiudo la chiamata e vado a vestirmi.
<<amore io sto andando a lavoro, ci vediamo dopo, ti amo >> dice Sophia dandomi un bacio.
<<va bene amore a dopo, ti amo anch'io >>
Detto ciò chiude la porta alle sue spalle.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Secondo voi piacerà la sorpresa organizzata da Liam a Sophia? Fatemelo sapere, se avete dei consigli potete scriverli qui sotto, leggo a tutti.
A domani, bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...