Amici, non so cosa dire, non so veramente come ringraziarvi per le 1k letture. Siete speciali e molto importanti per me, vorrei fare una cosa speciale per questo traguardo raggiunto insieme, cosa ne pensate? Fatemelo sapere. Buona lettura 💛
POV Sophia
Sono sopra un aereo diretto verso l'Italia, oggi vado nella mia città natale per fare una sorpresa ai miei genitori.
Sono abbastanza in ansia perché con me c'è anche Liam. Ho voluto fare il grande passo di presentarlo ai miei genitori.
Inizialmente non sapevo se dire questa cosa a Liam, avevo paura di un rifiuto da parte sua, magari non si sentiva pronto.
Invece devo dire che mi ha stupito tantissimo, è stato contentissimo di venire con me.
I miei genitori non sanno che sto portando un ragazzo a casa. Diciamo che di ragazzi ne ho presentati davvero pochi ai miei genitori, perché con alcuni siamo stati insieme solo pochi mesi.
Stiamo per atterrare e io sto per morire dall'ansia. Liam ha capito tutto infatti mi sta tenendo la mano e anche se non lo sa con il suo semplice tocco mi sta tranquillizzando tanto.
Lui non si rende conto di quanto sto bene sotto il suo tocco, di quanto mi faccia sentire libera, sono contenta di averlo al mio fianco.
<<Amore tranquilla, l'atterraggio dura pochi minuti >>
<<Lo so, ma non sono ansiosa per questo >>
<<E per cosa allora? >>
<<Sei veramente pronto per conoscere i miei genitori? Loro all'inizio possono sembrare un po' snob, ma ti giuro che non lo sono, lo fanno solo per proteggermi, glielo detto un sacco di volte che non c'è ne bisogno ma loro insistono e io... >>
Non mi fa continuare che mi stampa un bel bacio.
<<Stai parlando di nuovo a macchinetta >> dice ridacchiando.
<<Lo so e solo che... >>
<<Non ti preoccupare, niente e nessuno mi potrebbero far cambiare idea su quanto ti amo >>
<<Va bene >> dico tranquillizzandomi.
Dopo pochi minuti l'aereo finalmente atterra e noi possiamo uscire da lì.
Appena scendiamo dall'aereo ci dirigiamo subito verso l'uscita dell'aeroporto per prendere un taxi.
Dopo circa mezz'ora finalmente riusciamo a prendere il taxi. Saliamo e dico subito la via al tassista. Siccome il tragitto dura un bel po' cerco di sdraiarmi e metto la testa sulle gambe di Liam.
Lui è intento a lavorare al telefono però contemporaneamente mi accarezza i capelli con gesti lenti e delicati, infatti senza nemmeno rendermene conto chiudo gli occhi e mi addormento per tutto il tragitto.
A svegliarmi è la voce di Liam che mi informa che siamo arrivati. Subito mi alzo e scendo dalla macchina, ovviamente non prima di aver pagato il tassista.
Appena scendo una senso di nostalgia mi avvolge, non vedevo la casa di famiglia da un sacco di tempo.
<<Questa casa è bellissima >>
<<Lo so, i miei genitori l'hanno fatta con tanti sacrifici >>
<<Entriamo? >>
<<Si>>
Percorriamo il vialetto a piedi e appena arriviamo di fronte la porta suoniamo il campanello.
Dopo circa 5 minuti ancora nessuno è venuto ad aprire quindi penso che non siano in casa, invece subito dopo si apre la porta.
<<O mio dio, tesoro ma che bella sorpresa >> urla mia madre spuntando da dietro la porta con il suo grembriule da cucina.
<<Scusa se non ho aperto subito ma stavo facendo la torta al limone >>'
<<La mia preferita mamma>> dico con un sorriso smagliante.
<<Sono qui con una persona molto importante per me e vorrei fartelo conoscere >>
<<Chi è?>>
<<Salve signora io sono Liam il fidanzato di Sophia, è un piacere conoscerla>>
Mi giro verso Liam e lo vedo molto teso, gli prendo la mano e la intreccio con la mia, lui si gira e mi sorride in segno di ringraziamento.
<<Fidanzato? >>
<<Si mamma, è il mio fidanzato >>
<<Ma è meraviglioso, sono così contenta per te tesoro>>
<<io sono Miranda, la mamma di Sophia. Dai entrate non state lì fuori farà freddo >>
Appena entrati subito ci accoglie il profumo della torta appena sfornata.
<<Scusatemi un secondo accomodatevi nel divano, io vado a sfornare la torta >>
Io e Liam andiamo verso il divano e ci sediamo lì.
<<Come ti è sembrata mia madre? >>
<<Sembra una persona molto simpatica e gentile... proprio come te>> dice dandomi un lungo bacio che io ovviamente ricambio.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo.
Finalmente Liam ha conosciuto la mamma di Sophia, però ancora non ha conosciuto il papà, ma lo farà presto.
Grazie ancora per le 1k letture
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...