Buona lettura 💛
POV Sophia
Sono le 06:00 e sono già sveglia, non riesco più a dormire sono troppo in ansia per oggi, spero vivamente che vada per il meglio.
Ho raccontato già tutto a Dorotea (proprietaria del negozio in cui lavoro) e appena ha saputo tutto ha sclerato per 10 minuti consecutivi, era addirittura più felice di me.
Dopo aver finito di fare la mia colazione e dopo aver preso la mia dose giornaliera di caffè lavo tutto ciò che ho utilizzato per la colazione e mi dirigo in bagno.
Faccio un po' di skincare, mi lavo i denti e mi dirigo in camera da letto per mettere i vestiti che avevo preparato la sera prima molto accuratamente
Ho deciso di indossare un tailleur composto da un pantalone e una giacca celesti e sotto una camicia bianca il tutto abbinato con dei tacchi bianchi e un cappotto anch'esso bianco.
Rimangono ancora 20 minuti quindi decido di sistemare le ultime cose come il trucco e sono pronta.
Prendo la borsa ed esco finalmente di casa dirigendomi verso la mia macchina a passo veloce perché c'è un freddo cane.
Appena entro nell'abitacolo accendo subito il riscaldamento e parto verso la mia meta.
........................................................................
POV Liam
Sono le 08:00 e sono appena arrivato a lavoro, nel mentre che mi dirigo in ufficio saluto tutti i miei dipendenti con un sorriso più raggiante del solito, appena metto piede in ufficio mio fratello James fa subito la sua comparsa.
<<fratello come mai oggi sei così sorridente? È successo qualcosa di bello?>>
<<James, io sono sempre sorridente>>
<<si, ma oggi più del solito>>
<<e va bene, si, oggi sono più sorridente perché finalmente dopo 2 settimane rivedo il mio piccolo Saul, mi è mancato tantissimo >>
<<che bella notizia, non vedo l'ora di vedere il mio bellissimo nipotino>>
<< lei lo lascerà direttamente a casa verso le 20:00>>
<<va bene, la farai rimanere per la notte? Ha fatto così tanta strada per venire, sarà sicuramente stanca >>
<<no, lei mi ha detto che ha prenotato una stanza in albergo e che domani mattina presto partirà>>
<<capito, comunque io ora ti lascio alla tua faccenda, ci vediamo domani che vengo a salutare il mio nipotino>>
Nel mentre che aspetto la persona per il primo colloquio della giornata ripenso al mio bellissimo bambino che rivedrò oggi.
Saul è un bambino di 4 anni è gentile, solare proprio come me, io e la madre Teresa abbiamo divorziato dopo che ho scoperto dei suoi numerosi tradimenti.
Quando sono tornato a casa e ho visto la scena sono rimasto allibito, quando poi il ragazzo è andato via ho chiesto delle spiegazioni e lei mi ha iniziato a dire che io non c'ero mai, che ero sempre a lavoro e non avevo mai tempo per lei.
Un po' la capisco per questo, io sono totalmente stregato dal mio lavoro ma non ho mai trascurato nè mio figlio nè lei infatti ogni fine settimana andavamo sempre in un posto diverso: a Parigi, in Italia, in Messico, in Grecia, in Egitto, però a lei non bastava evidentemente.
La rottura con lei mi ha causato molto dolore e mi sono chiuso in me stesso, infatti a livello sentimentale non provo qualcosa da tanto tempo perché ho paura di essere ferito di nuovo.
Mi fa risvegliare dai miei pensieri il bussare della porta.
<<avanti>>
<<signore, c'è la prima signorina per il primo colloquio>>
<<prego, la faccia accomodare>>
Dopo 2 minuti sento un leggere bussare.
<<avanti>>
Appena vedo chi è davanti al mio ufficio rimango sbalordito.
<<tu! >>
<<tu!>>
Ciao amici come state? Spero tutto bene.
Abbiamo scoperto un bel po' di cose oggi e chi l'avrebbe mai detto che Liam fosse padre ed era addirittura sposato. Secondo voi chi è la persona che è entrata in ufficio? Fatemelo sapere.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...