Ciao amici ringrazio veramente di cuore a tutti per le 3k letture, quando ho iniziato a scrivere questa storia non avrei mai immaginato che avrebbe avuto così tanto successo, vi voglio un sacco di bene e siete super importanti per me. Buona lettura. 💛
POV Sophia
Siamo seduti sull'aereo da circa 20 minuti e io già mi sono stancata, l'unica cosa che vorrei fare è mettere il mio pigiama preferito e dormire nel mio caldo letto, anzi dovrei dire nel nostro letto, perchè Liam quando viene a casa mia passa tutto il tempo stravaccato sul mio letto.
In questo momento io sto ascoltando un pò di musica, Liam invece indovinate che cosa sta facendo?... Bravi! Avete indovinato, OVVIAMENTE sta dormento con la testa sulla mia spalla.
Io non so veramente come faccia a dormire così tanto e ad essere sempre stanco, anzi quando eravamo dai miei genitori si è contenuto abbastanza, però sono più che sicura che ora starà tutto il giorno a dormire per recuperare le ore di sonno perse.
Non vedo l'ora di arrivare a San Francisco per vedere Ava, purtroppo in questi giorni non ci siamo sentite tantissimo, lei è stata impegnatissima tra James e i suoi genitori e io altrettanto con i miei genitori, soprattutto con mio padre. Spero che finalmente abbia capito che Liam è un bravissimo ragazzo pieno di pregi.
Mentre ascolto il mio amato Harry Styles mi sento un pò osservata, mi giro e vedo Liam che mi fissa con uno sguardo abbastanza strano.
<<Perchè mi guardi così... amore>>
<<Nulla, stavo pensando a un pò di cose>> dice accarezzandomi i capelli.
Subito chiudo gli occhi a quel dolce contatto e mi beo delle sue carezze che sono come una cura per me.
<<Sei sicuro? Se c'è qualcosa che non va me lo puoi dire, la supereremo insieme e ti potrei anche dare dei consigli utili>>
<<Stavo pensando che la mia vita senza di te sarebbe orrenda, sei entrata come un uragano nelle nostre vite, ovviamente lo dico in modo positivo, e io non potrei che esserne felice di ciò. Ti amo così tanto e se penso che per un momento ti stavo perdendo mi picchierei da solo ti giuro>>
<<Lo sai che per me ormai quella storia è chiusa, è stato un periodo molto doloroso per me ed è proprio per questo che voglio cancellarlo dalla mia mente. Quindi se non ci penso io non ci devi pensare nemmeno tu, me lo prometti che non ti tormenti più con queste cose passate?>>
<<Va bene amore, ti prometto che non ci penserò più. In questo momento, come per il resto della mia vita lo voglio dedicare a te e a Saul, voi due siete le persone più importanti per me>>
Appena finisce questo suo discorso mi sottraggo a malincuore dalle sue carezze per dargli un bellissimo bacio che si merita. Io penso di non aver mai visto una persona così pura e genuina come lui spero vivamente con tutto il mio cuore che la nostra relazione possa durare in eterno, perchè io sinceramente in questo momento non riesco a vedere un futuro senza di lui.
Dopo questo nostro piccolo attimo di amore ci mettiamo più comodi, ci togliamo le scarpe e ci mettiamo le ciabatte che danno in omaggio la compagnia aerea, dopodichè distendiamo i sedili indietro, mettiamo i cuscini e ci corichiamo abbracciati con una grandissima e caldissima coperta morbida.
Questa coperta me l'ha regalata lui, sa della mia ossessione verso le coperte calde e morbide e me ne ha comprate ben 3. Una la uso per coprirmi nel divano a casa, l'altra la metto sul letto per stare più calda, e l'ultima la porto quando viaggio, non saprei veramente starci senza le mie copertine.
Dopo qualche oretta di sonno l'hostess ci sveglia dicendoci che tra poco serviranno la cena. Sia io che Liam ci alziamo e andiamo in bagno per darci una rinfrescata prima di andare a mangiare.
Appena ritorniamo ai nostri posti già troviamo il cibo servito e anche una serie di bevande. Per cena hanno servito un piatto con una serie di antipasti tutti di pesce, ovviamente quando abbiamo fatto il biglietto abbiamo specificato cosa volevamo mangiare.
Dopo aver finito di mangiare decidiamo di guardare un film e inaspettatamente il tempo passa e infatti l'aereo sta per atterrare e toccare il suolo Californiano.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Io amo sempre di più loro due come coppia.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...