Tadaaaaa, sorpresaaaa capitolo bonus mentre elaboro la nuova storia. Buona lettura 💛
POV Sophia
<<Elisabeth, amore ti prego esci fuori dal tuo nascondiglio, devi andare all'asilo e la mamma deve lavorare >> dico per l'ennesima volta a quella peste di mia figlia.
Ebbene sì sono cambiate tantissime cose.
La nostra famiglia si è allargata, è nata Elisabeth, Enea va alle elementari e Saul alle medie.
Abbiamo un cagnolino da poco e novità delle novità Ava è incinta.
Sono veramente felice sia per lei che per James, se lo meritano entrambi.
<<Buuuuu>>
<<Mamma mia che spavento >> dico alla piccolina di casa.
<<Mamma ti sei spaventata? >>
<<Si amore, ma adesso veloce a vestirci perché siamo in super ritardo>>
Alla velocità della luce vesto Elisabeth con un completino color celeste, invece per me opto per una comoda tuta.
Dopo aver finito di preparare anche il suo piccolo zainetto con la merenda prendo la borsa, le chiavi e ci fiondamo in macchina.
Nel giro di 10 minuti arriviamo a scuola e lascio Elisabeth alle sue maestre.
Fortunatamente è una bambina molto socievole e le piace tanto andare all'asilo e conoscere nuove persone.
Nel mentre che sto per aprire la porta di casa mi arriva una chiamata.
Liam
IO: "pronto, amore "
LIAM: "ei amore, sei a casa?"
IO: "si ho appena lasciato Elisabeth all'asilo, perché?"
LIAM: "ah ok, perché dovrebbe arrivare un pacco tra poco"
IO: "un pacco? giuro che se hai comprato ancora giochi per i bambini mi arrabbio sul serio"
LIAM: "no, tranquilla non sono giochi, adesso devo andare amore, ti amo"
IO: "ti amo".
Non fraintendetemi, non è che non voglio che Liam regali giochi ai bambini, anzi, solo che siamo pieni di giochi che utilizzano solo una volta e poi li accantonano nella cesta senza mai più utilizzarli.
Io e Liam cerchiamo di accogliere tutte le richieste dei bambini, senza però viziarli troppo, anche perché vogliamo insegnare a loro i veri valori della vita.
Alle volte i bambini si fanno scappare qualche lamento per qualcosa che non ottengono però dopo una chiacchierata e dopo una spiegazione tutto si risolve.
Dopo aver posato la borsa ed essermi tolta le scarpe vado in ufficio per scrivere altri capitoli del mio nuovo libro.
Ebbene si sto scrivendo un altro libro, il primo è stato un successone, sono state vendute un sacco di copie, inutile dire che sarò sempre legata a quel libro.
Adesso invece ne sto scrivendo un altro, con una trama completamente diversa e spero che anche questo abbia un grande successo.
Dopo circa mezz'ora che sono ancorata al computer sento il campanello suonare.
Salvo il capitolo e mi affretto a scendere le scale per aprire la porta.
Appena apro la porta la prima cosa che vedo è un ENORME mazzo di rose rosse, ma proprio gigante, così grande che la faccia del fioraio neanche si vede.
<<La signorina Roberts? >>
<<Si sono io>>
<<Queste sono per lei, buona giornata>> mi dice porgendomi il mazzo di rose.
Con un sorriso a trentadue denti afferro le rose e chiudo la porta non prima di aver ringraziato il fioraio.
Mi dirigo in cucina poso il mazzo di rose sulla penisola e prendo il biglietto attaccato al mazzo.
Per la mia bellissima moglie dal tuo meraviglioso marito, ogni giorno che passa ti amo sempre di più e il mio amore per te si intensifica sempre di più, non smetterò mai di amarti, ti amo.
Ditemi voi come si fa a non amarlo.
Ammettiamolo, tutti vorremmo un Liam nella nostra vita.
Come state? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto, in questi giorni farò un lavoro di revisione dei capitoli per correggere gli eventuali errori.
Un bacio, a presto 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...