Grazie mille amici per il sostegno che mi date ogni giorno e grazie anche per le stelline e le letture che lasciate ogni giorno, vi voglio un sacco di bene. Buona lettura 💛
POV Sophia
Sto girando per tutta casa come una vera e propria pazza.
Liam mi ha lasciato a casa da qualche ora per darmi il tempo di sistemare di nuovo tutte le mie cose e pulire un po' la casa, però non riesco a trovare più il mio bracciale preferito.
Ricordo di averlo messo al polso la mattina della partenza, ma sta di fatto che non lo trovo e non è nemmeno nel mio polso.
È il bracciale che mi ha regalato Liam da poco e non voglio assolutamente dirgli che l'ho perso perché sono sicura che penserebbe che non ci tengo e che non mi sia piaciuto, e non è affatto così.
Sono ancora intenta a smontare mezza casa quando suonano il campanello.
Subito mi affretto ad aprire pensando che fosse Ava, invece no davanti a me c'è proprio Liam.
<<Amore hai finito di sistemare le cose? >>
<<Si, devo fare solo una cosa >> dico abbastanza nervosa che possa scoprire che ho perso il bracciale.
<<Stai bene? Sembri nervosa. È successo qualcosa? >>
Mannaggia a lui che ha imparato a conoscermi così bene, non gli si può nascondere nulla che lo scopre.
Decido di dirgli la verità, tanto sono sicura che lo scoprirà presto, se ne accorgerebbe subito dal mio polso dove ci sono tantissimi bracciali tranne il suo.
<<Io ti giuro che non l'ho fatto apposta, forse l'ho perso e non me ne sono accorta, sono una pessima fidanzata. Perdonami ti prego è che ho la testa da un'altra parte, neanche mi merito i regali. >> dico con tono triste.
<<Ma di cosa stai parlando? >>
<<Sto parlando del bracciale che mi hai regalato, l'ho perso, non lo trovo più >>
<<Non lo trovi più perché c'è l'ho io >>
<<In che senso >>
<<Te l'ho sfilato mentre dormivi sull'aereo, devo fare apportare delle modifiche al bracciale però volevo che fosse una sorpresa e non dire più che sei una pessima fidanzata e che non meriti i regali perché non è assolutamente vero, e lo sai. >>
<<Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo di averlo dimenticato a casa dei miei o peggio ancora pensavo di averlo perso>>
<<Ti amo e anche se lo avresti perso te ne avrei comprati altri mille >> dice lui prendendomi con dolcezza il viso è dandomi un bel bacio.
Man mano questo bacio diventa sempre più passionale e ci dirigiamo in camera da letto dove passiamo una notte piena di amore e di passione.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo.
Voi che ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere nei commenti.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...