Grazie a tutte le persone che stanno leggendo la storia, non so proprio come ringraziarvi, vi voglio bene. Buona lettura 💛
POV Sophia
Sono appena arrivati i signori che aspettavamo e me la sto facendo letteralmente addosso.
<<prego accomodatevi, questa è la mia segretaria Sophia Roberts>>
<<piacere, è un onore conoscervi>> dico porgendogli la mia mano.
Essi ricambiano sfoderando un meraviglioso sorriso e presentandosi.
Dopo circa 10 minuti arriva il cameriere per prendere le ordinazioni.
Tutti optano per un secondo di pesce, io invece prendo un bel piatto di pasta con le cozze.
Mentre aspettiamo iniziano i discorsi quelli seri.
<<allora quando avete previsto l'apertura della nuova sede? >> dice Mark il signore riccio biondo.
<<io vorrei inaugurarlo entro fine mese >> dice il mio capo.
L'altro signore di nome Anthony lo guardo con occhi sbarrati e la bocca aperta come se avesse detto un'enorme cavolata.
<<Fine mese? È prettamente impossibile, i lavori ancora non sono finiti del tutto, come minimo ci vorranno ancora due settimane>>
Decido di intromettermi per capire come mai i lavori sono così lenti.
<<Come mai sono così lenti i lavori?>>
<<C'è stato un piccolo problema riguardante gli infissi quindi porte e finestre>>
<< e sono stati risolti? >>
<<certamente, ma i lavoratori sono un po' lenti >>
Mi sto un po' innervosendo perché penso che mi stia mentendo, Liam se ne accorge infatti mi prende la mano e l'accarezza dolcemente come solo lui sa fare.
Sto per dire qualcosa ma arriva il cameriere con i nostri piatti.
Liam stacca la sua mano dalla mia e mi guarda accennando ad un sorriso rassicurante.
Io non so davvero come faccia ad essere così tranquillo.
Ovviamente non è stupido ha capito che c'è qualcosa che non va e anche lui ha capito che gli stanno mentendo.
Però a differenza mia sa mantenere molto bene la calma.
Iniziamo a mangiare e mentre i due signori sono intenti a parlottare tra di loro il mio capo (si, alle volte ci penso che è il mio capo e do una regolata ai miei pensieri) si avvicina al mio orecchio.
<<com'è il tuo piatto? >> mi dice sussurrando per non farsi sentire dagli altri.
<<buonissimo, il tuo invece? >>
<<fa schifo, sa di piedi>> dice con una faccia disgustata.
Io non posso fare a meno che scoppiare a ridere.
I due signori si girano verso di me guardandomi in modo abbastanza confuso.
Il mio capo invece si sta trattenendo così tanto dal ridere che penso che tra poco possa scoppiare per quanto è rosso.
Cerco di ricompormi il più possibile ma non è affatto facile, almeno per me. Una volta che inizio a ridere non la finisco più, infatti tutti mi dicono che è una brutta abitudine, ma ehi che ci posso fare io.
<<scusate ma ho visto una signora dietro che stava per rovesciarsi tutto il cibo addosso e la sua faccia è stata a dir poco fenomenale>> mi invento subito una scusa.
<<ah >> loro mi guardano seri senza neanche un accenno di sorriso.
Ma perché sti tipi sono così seri un po' di umorismoo.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo spero vi piaccia e vi dico di più domani ci sarà un capitolo dove succederà una cosa super e i nostri due protagonisti si avvicineranno tantissimo.
A domani, un bacio💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...