Capitolo 34

773 18 1
                                    

Grazie per tutto, siete molto importanti per me. Buona lettura 💛

POV Liam

Sono con Saul nella sua cameretta che sto cercando di spiegare nel migliore dei modi come io e Teresa ci siamo lasciati... o meglio come io ho lasciato Teresa.

<<Papà dai dimmi quello che mi devi dire>>

<<Tesoro, io e la mamma ci siamo lasciati per una serie di motivi >>

<<E quali sono?>>

Prendo un bel respiro e inizio a parlare, spero di dire le cose giuste.

Sophia è in cucina che sta preparando il pranzo, mi ha praticamente costretto a parlare da solo con Saul.

<<La mamma nel corso degli anni mi ha fatto tanto male, ma non fisicamente, mi ha fatto del male a livello sentimentale. Pensavo che questa volta avesse capito la lezione, invece no ha fatto lo stesso errore della prima volta e stavolta non la perdonerò>>

<<Va bene papà, la mamma quindi ha fatto la cattiva con il tuo cuore. Ma quindi ora che non stai più con la mamma ti sei fidanzato con Sophia? >> dice con gli occhi che gli brillano.

Quando sono andato a prenderlo a scuola e nel tragitto per raggiungere la macchina ha visto Sophia si è messo a correre così veloce che per poco io non cadevo di faccia per rincorrerlo.

<<Amore io non voglio che tu veda la mamma come una persona cattiva, la mamma è stata cattiva solo con me, non con te>>

<<Va bene papà, però io voglio stare sempre con te, mi diverto di più e poi tu e Sophia giocate sempre con me >>

<<Vieni qui fatti abbracciare>> dico mentre lui si avvicina e mi abbraccia fortissimo come solo il mio bambino sa fare.

Alle volte penso che Saul sia il padre e io il figlio perché con un suo abbraccio mi guarisce da ogni mio tipo di malanno.

<<Ti voglio un mondo di bene papà >>

<<Anch'io amore >>

Dopo un po' fermi in questa posizione decidiamo di scendere a vedere cosa sta cucinando Sophia.

<<Soph, cosa stai preparandoo>> dice Saul correndo verso di lei.

<<Sto preparando la miglior pasta con gli spinaci e panna che tu abbia mai assaggiato >>

<<Bleah, ma a me non piacciono gli spinaci >> dice mio figlio.

<<Ei signorino non si fa quel verso perché ci sono un sacco di bambini che non posso mangiare queste cose>>

<<Perché se faccio quel verso tu che fai? >> dice Saul sfidandola.

<<Ti faccio un sacco di... solletico >>

<<Ahahahaha, Soph basta ti prego>>

<<Allora dimmi che almeno l'assaggerai>>

<<Si si, va bene >> dice Saul stremato dal solletico.

<<Benissimo, dai andate a mettere la tavola che sto per scolare la pasta >>

Io e Saul andiamo verso la sala da pranzo per apparecchiare la tavola.

Dopo circa 5 minuti arriva Sophia con i piatti pieni di pasta.

Iniziamo a mangiare e subito Saul dice la sua.

<<Soph è buonissima questa pasta, avevi ragione tu >>

<<Tesoro sono contenta che ti piaccia, vediamo se al papà piace >> dice guardandomi con sguardo furbo.

<<È buonissima, sei bravissima... come sempre >>

E ovviamente mentre le faccio questi complimenti lei non può fare altro che arrossire.

Lei odia quando arrossisce, invece io la trovo una cosa carina, la fa sembrare più bambina.

<<Dai non arrossire >>

Appena dico ciò lei arrossisce ancora di più, infatti penso che stia per scoppiare per quanto è rossa.

<<Smettila Liam>>

<<Soph, sei bellissima quando arrossisci>> dice Saul mettendo un dito sulla sua guancia.

<<Grazie amore, ma vedi a me non piacciono i complimenti >>

<<Perché >>

<<Mi imbarazzano>>

<<A me invece piacciono >> dice Saul con sguardo fiero.

<<Allora te ne farò tantissimi>> dice Sophia dandogli un sacco di baci sulla guancia.

E io di fronte a questa scena non posso fare altro che sorridere.

E difficile trovare una donna che apprezzi sia te che tuo figlio.

Io ho trovato Sophia, lei apprezza sia me che mio figlio, lo tratta come se fosse figlio suo  e io non posso solo che esserne contento.

Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo.

Ma quanto è carino Saul? Io innamorata.

A domani, un bacio 💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora