Capitolo 31

772 21 1
                                    

Ciao amici grazie di cuore per le 600 letture, siete molto importanti per me, vi voglio bene. Buona lettura 💛

POV Liam

1 mese dopo

Ebbene si, è passato un mese da quando sono ritornato con Teresa.

Mi sto abituando di nuovo alla sua presenza, ma nel mio cuore ci sarà sempre una sola ragazza... Sophia.

Non la vedo e non la sento da più di 2 settimane, perché si l'hanno assunta da un'altra parte con un ruolo più alto di quello che le avevo affidato io.

Ora revisiona i libri prima di destinarli alla pubblicazione. Spero che il suo libro proceda a gonfie vele, so quanto è importante per lei quel libro.

<<Amore oggi non verrò con te in ufficio, devo sbrigare una cosa >> dice con uno sguardo un po' ansioso.

<<Ok>>

<<Saul veloce perché già siamo in ritardo >>

<<Eccomi papà>>

Appena lo vedo scoppio a ridere.

<<Perché ridi papà? >>

<<Tu vorresti andare a scuola con la bocca tutta sporca di nutella? >>

<<Puliscimiii>>

<<Fatto, dai andiamo che siamo in ritardo >>

Prendo il suo zainetto e lo metto sulle sue spalle, dopodiché usciamo per andare in garage a prendere la macchina.

Saliamo in macchina e in 5 minuti arriviamo a scuola.

<<A dopo amore, buona scuola >>

<<Ciao papà, ti voglio un mondo di bene >> dice dandomi un bacio sulla guancia.

<<Anch'io>>

Subito corre verso i suoi compagni, io invece vado in ufficio un po' più presto del previsto, perché non mi va di ritornare a casa da Teresa.

Ovviamente molti di voi saranno confusi, mi direte "ma se non la ami perché ci stai?".

La mia risposta è che ci sto per la famiglia, per Saul, perché so quanto sia importante per lui avere la mamma tutti i giorni a casa, quindi lo faccio per questo. D'altronde per i figli si fa di tutto pur di renderli felici.

Appena arrivo nel mio ufficio sistemo le carte che avevo lasciato in sospeso ieri e inizio una nuova giornata lavorativa.

Verso la 13:00 vado al bar per prendere qualcosa da mangiare. Mentre sono che aspetto il mio turno mi arriva un messaggio da Teresa.

Teresa

TERESA: "Amore, stasera siamo a cena con dei miei amici in un ristorante, chiama la baby sitter di Saul e digli di venire questa sera."

IO: "Subito mi innervosisco, odio lasciare Saul da solo e sono sicuro che quando stava con lei lo lasciava spesso dalla baby sitter."

Decido di non rispondere, tanto ha già preso una decisione.

Prendo il mio pranzo e vado direttamente a casa, gli impegni per oggi sono tutti sistemati quindi posso ritornare a casa prima del previsto.

........................................................................

Siamo appena ritornati a casa. La serata è stata di una noia mortale, gli amici che ha Teresa sono tutte persone abbastanza snob, che proprio non mi piacciono.

Subito mi metto a letto perché sono stanchissimo, infatti mi addormento subito.

La mattina dopo

Sono in cucina che sto preparando la colazione di Saul, mentre sono intento a mettere il salame nel panino Teresa spunta dietro di me.

<<Amore, nemmeno oggi sarò in ufficio devo sbrigare delle cose>>

<<Ok>>

Non mi convince affatto il suo comportamento infatti indagherò su questa cosa.

Appena lascio Saul a scuola ritorno a casa perché ho lasciato la valigetta sul tavolo della cucina.

Appena apro la porta la scena che mi trovo davanti mi fa immobilizzare, c'è Teresa in compagnia di uno dei suoi amici di ieri sera e si stanno baciando.

Appena mi vede subito il suo viso diventa pallido.

<<Liam... >>

Ciao amici come state? spero bene.
Scusate l'assenza ma ho avuto tantissimi compiti da fare, prometto di pubblicare in modo assiduo.

Ecco qui il nuovo capitolo, spero vi piaccia. A quando pare Teresa non sa stare con un solo ragazzo, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Secondo voi cosa farà Liam?

A domani, un bacio 💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora