Capitolo 35

770 18 0
                                    

Grazie a tutti per le 900 letture, vi voglio un sacco di bene, siete importanti per me. Buona lettura💛

POV Sophia

I raggi del sole entrano prepotenti dalle finestre inondando il nostro viso di luce.

Al mio fianco c'è Liam che non fa altro che lamentarsi di ciò, mentre io non ho proprio voglia di alzarmi per chiudere le tende.

<<Perché ieri non abbiamo chiuso le finestre? >> dico io con la testa sotto le coperte.

<<Non lo so, so solo che oggi è domenica mattina e voglio dormire>> dice lui con la voce assonnata.

Alla fine decido di alzarmi io per chiudere le tende, perché sono sicura che lui non si sarebbe mai alzato.

Appena chiudo la tenda la stanza si riempie di buio pesto e io non posso che esserne contenta. AMO il buio, mi fa sentire libera e poi il buio porta una pace assoluta.

Decido di prendere il computer e di scrivere qualche capitolo per il libro, tanto sono sicura che non dormirò più, a differenza di Liam che è crollato di nuovo nel mondo dei sogni.

Salgo sul letto, mi metto comoda e inizio a scrivere.

Le mie dita si muovono agili sui tasti e io non posso che esserne contenta, in questi giorni sono ispirata e infatti ho scritto un bel po' di capitoli.

Il tempo passa così velocemente che nemmeno mi accorgo dell'ora. Sono le 10:00 inoltrate quindi chiudo il computer e vado in cucina per preparare la colazione.

Preparo delle deliziose crepe e per il mio principino le condisco con il cioccolato, invece per Liam alla marmellata.

Finito di preparare il tutto vado a svegliare Saul.

<<Principino, svegliati, è tardi e dobbiamo fare colazione >>

<<Mhh, voglio dormire ancora >>

<<Va bene, allora vorrà dire che tutte le crepe che ho preparato le mangerò tutte io>>

<<No no, sono sveglio >>

<<Benissimo, andiamo a svegliare papà insieme? >>

<<Sii, prendimi sulle spalle >>

Mi abbasso alla sua altezza e lui si aggrappa alle mie spalle e così andiamo verso la camera di Liam per svegliarlo.

<<Al mio tre corriamo e ci buttiamo addosso a papà urlando >>

<<ok>> dice lui guardandomi con un sorriso da furbacchione.

<<1...2...3... AHHHHH>>

<<AHHH, PAPÀ SVEGLIAAA, SOPH HA PREPARATO LE CREPEEEE>>

<<Siete una cosa incredibile voi due, non potete stare insieme nemmeno per un secondo >> dice Liam con una faccia molto assonnata.

<<Io scendo giù, sbrigatevi perché mi mangio pure le vostre crepe>> dice quel birbantello correndo giù dalle scale.

<<Amore, non mi hai dato ancora nemmeno il bacio del buongiorno, sei una cattiva fidanzata >> dice lui con il broncio.

<<Tu invece sei un bambino >>

Appena dico ciò lui si mette sopra di me e inizia a farmi il solletico.

<<Amore ti prego bastaaa>>

<<Solo se mi dici che non sono un bambino >>

<<AHAHAHAHA, va bene, però basta>>

<<Dai dillo >>

<<Non sei un bambino>>

Lui molla la presa e io ne approfitto per correre verso le scale e urlare:

<<INVECE SEI UN BAMBINOO >>

Dopo che le acque si sono calmate abbiamo fatto colazione e abbiamo finito tutte le crepe.

Mentre io preparo Saul, Liam fa la lavastoviglie.

<<Soph, dove andiamo oggi a pranzo? >>

<<Non ne ho idea, papà non ha voluto dire niente a nessuno. Come vuoi vestirti? >>

<<Voglio essere abbinato a papà >>

<<Va bene, allora mettiamo una bella camicia bianca con dei pantaloni grigi, che ne pensi?>>

<<Sii>>

Appena finisce di vestirsi da solo mi occupo dei capelli mandandoli indietro con il gel proprio come fa il papà.

<<Ma guarda che schianto che sei principino>>

<<Grazie Soph, la mamma non si sarebbe mai occupata di me come fai tu, ti voglio un sacco di bene>>

<<Anch'io tesoro... dai adesso vai a giocare così io e papà nel frattempo ci andiamo a preparare>>

Vado in camera, faccio un rapidissima doccia e mi vesto.

Decido di mettere un tubino nero molto semplice, con sotto un cappotto beige e gli anfibi neri.

I capelli li lascio sciolti e metto la borsa di prada.

Mentre mi preparo penso a quello che mi ha detto Saul, non so per quale assurdo motivo Teresa non si occupa di lui, è veramente incredibile.

Saul è un bambino così dolce che fatico a credere che sia figlio suo.

<<Sei pronta >>

Appena mi giro vedo Liam vestito in modo identico a Saul e devo dire che sono bellissimi entrambi, infatti decido di chiamare pure Saul e fare una bella foto tutti insieme, per ricordare questo momento dove sono realmente felice.

A me basta questo...

Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo.

Questo è uno dei capitoli a cui tengo maggiormente. Voi cosa ne pensate?

A domani, un bacio 💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora