Capitolo 24

842 24 1
                                    

Ciao amici ho appena aperto wattpad dopo una lunghissima giornata e mi sono trovata davanti più di 300 letture, io non so veramente come ringraziarvi, vi voglio tanto bene. Per me ormai siete diventati la mia famiglia. Buona lettura💛

POV Sophia

Sono le 12:00 e sono pronta per vedermi con Liam.

Subito dopo essermi svegliata ho parlato con mamma per chiarire tutto.

Fortunatamente ha capito il suo errore.

Verso le 14:00 partiranno di nuovo per l'Italia perchè papà ha ricevuto una chiamata di lavoro urgente e hanno dovuto trovare un volo in pochissimo tempo.

Loro sono già all'aeroporto, mi sono offerta per accompagnarli fino all'aeroporto ma me l'hanno praticamente proibito dicendo che ero ancora stanca e che dovevo riposarmi ancora un po'.

30 minuti fa mi ha chiamato Liam dicendomi che per le 12:00 sarebbe passato a prendermi per andare a pranzo fuori e per organizzarci per stasera.

Liam❤️

LIAM:  "Sono giù ❤️"

IO: "Arrivoo"

Alla velocità della luce afferro il cappotto, la borsa e mi dirigo verso l'ascensore.

Appena l'ascensore si ferma davanti la hall apro il portone e mi ritrovo davanti Liam.

<<Ma ciao amore, hai dormito bene?>> dice baciandomi

<<Si, tu? >>

<<Bene, andiamo? >>

Entriamo in macchina, lui mette in moto e ci dirigiamo verso il locale.

<<dove mi porti? >>

<<mhhh, non te lo dico>>

<<eiii, perché? >> dico con un finto broncio.

<<È una sorpresa >>

Passo praticamente metà tragitto a chiedere dei piccoli indizi.

<<Saul? >>

<<È da James>>

<<Uffa, ma io lo volevo vedere > io AMO quel bambino.

<<Ahahaha, stasera ci sarà pure lui>>

Il mio urlo lo fa spaventare così tanto che per un soffio non sbanda.

<<Scusa >> dico io facendo un sorrisetto.

Io veramente non so come faccia a sopportarmi.

Dopo altri 10 minuti di viaggio Liam si ferma davanti un ristorante all'apparenza molto semplice.

I vetri sono a specchio, infatti non si vede cosa c'è all'interno.

Fortunatamente troviamo subito parcheggio e appena scendiamo inizio a dirigermi a passo velocissimo verso il locale.

<<Ei piano, non c'è fretta >>

<<Sono così curiosa perché un certo Liam Smith non mi ha dato nemmeno un piccolissimo indizio. Sappi che non ti perdonerò facilmente >>

Lui mi prende per mano ridacchiando e spinge la porta d'ingresso del locale.

Appena metto gli occhi sul locale non posso fare altro che rimanere a bocca aperta.

<<WOW>>

È un locale totalmente immerso nella natura, ci sono rami, foglie e piante rampicanti dappertutto.

Fiori su ogni angolo, un'intera parete ricoperta di foglie.

<<Ti piace? >>

<<Mi piace? IO LO ADORO>>

Subito lo abbraccio e gli stampo un lungo bacio che penso lo ricorderà per tutta la vita, so che ci sono tipo un sacco di persone che ci stanno guardando ma in questo momento sono troppo felice per rendermene conto.

<<Sediamoci>>

Un cameriere arriva e ci fa accomodare in un tavolo per due persone.

Ci porge il menù e lo iniziamo a sfogliare.

<<Tu cosa prendi? >> mi chiede Liam.

<<Io il salmone gratinato con pistacchi, tu? >>

<<Io penso un'insalata di mare >>

Arriva il cameriere prende le nostre ordinazioni e dopo nemmeno 10 minuti già arrivano.

<<È tutto così buono, grazie per avermi portata qui, non avrei mai immaginato che un giorno avrei mangiato qui, in questo posto >>

<<Lo sai che lo faccio perché voglio, io voglio renderti felice e spero di farcela >>

<<Lo stai già facendo>>

Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.

Se volete lasciate un commento mi farebbe molto piacere.

A domani, un bacio 💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora