Fine

876 19 5
                                    

LEGGETE PER FAVORE ANCHE L'ANGOLO AUTRICE.
PER QUESTO ULTIMO CAPITOLO VORREI VEDERE UN SACCO DI STELLINE E  COMMENTI.
Ebbene sì, siamo giunti alla fine di questa bellissima storia. Devo essere sincera non avrei mai potuto immaginare che questa storia avesse avuto successo, non lo potevo neanche lontanamente immaginare... e invece mi avete reso la persona più felice del mondo, non so veramente che dire se non GRAZIE, ma non grazie in generale:
GRAZIE alle persone che mi hanno supportato.
GRAZIE alle persone che hanno letto questa storia.
GRAZIE alle nuove persone che leggeranno questa storia e la consiglieranno agli amici.

POV Liam

2 anni dopo

Sono a lavoro, mancano precisamente 10 minuti e finisco il mio turno, non vedo l'ora di tornare a casa e spupazzare di coccole i miei amori.

Da quando sono diventato papà il lavoro che prima era alla base della mia vita adesso è diventato una cosa secondaria.

Amo il mio lavoro non lo cambierei mai e sono contento dei risultati che ho ottenuto e che sto ottenendo ogni giorno sempre di più, ma passare del tempo con mia moglie e i miei figli e tutta un'altra cosa.

Guardo l'ora e mi rendo conto che è ora di andare, prendo la giacca, riordino tutta la scrivania e poi esco, mi metto alla guida e in 10 minuti sono a casa.

Appena apro la porta già sento gli schiamazzi dei miei bimbi.

<<Papaaaaaaaà>>

<<Paaaaaaaaaà>>

Vedo i miei due tesori venirmi incontro e saltarmi in braccio.

<<Amori miei, vi sono mancato? >>

<<Si papà tantissimo >> risponde Saul.

Guardo il mio ometto ormai cresciuto, Saul va ormai alle elementari, invece Enea ha compiuto già 2 anni.

<<Amore sei arrivato? >> dice Sophia raggiungendomi in salotto.

La guardo e penso che ogni giorno che passa diventa sempre più bella. Finisco di coccolarmi per bene i miei bambini e vado da lei, subito la bacio perché quando sono via le sue labbra mi mancano troppo, lo so che è una cosa sdolcinata ma è così.

Poi le accarezzo la sua pancia, perché si la mia mogliettina è di nuovo incinta.

Stavolta di una femmina e io non posso che esserne contento.

<<Mi siete mancati un sacco, ma ora vestitevi che vi porto a cena fuori stasera >> dico lasciandogli un bacio.

<<A cena fuori? Ma amore non sei stanco? Facciamo un'altra volta magari il fine settimana dove sei più riposato >>

<<No, non sono stanco, non quando devo passare una serata con la mia famiglia, dai andatevi a vestire >> dico baciando per l'ennesima volta la mia mogliettina.

Ma stavolta il bacio è più appassionato, infatti arrivato a un certo punto lei protesta.

<<Amore, ci sono i bambini >>

<<Uno i bambini giocano e neanche ci stanno guardando, due se guardando vedono quanto ci amiamo>>

<<Dai vatti a lavare, che io preparo i mostriciattoli >> dice lasciandomi l'ultimo bacio.

Quanto la amo.

POV Sophia

Ho appena finito di vestirmi e truccarmi e mi ammiro allo specchio.

Solitamente ogni fine settimana Liam ci porta sempre a mangiare fuori, oggi abbiamo fatto un'eccezione.

Anche se passa il tempo ci amiamo sempre come la prima volta e questa cosa mi rende felicissima.

Non credevo che sarei riuscita a trovare il vero amore, quello con cui ho fatto 2 figli e che mi ha donato la felicità di averne un terzo anche se non mio.

Con Saul c'è sempre stato un rapporto speciale, unico. Da quasi 1 anno Saul non interagisce più con la madre vera, è scomparsa completamente dalla sua vita all'improvviso, senza un senso, dicendo che era troppo impegnata e che non poteva stare con Saul.

Dopo un po' abbiamo capito i suoi impegni, essi infatti consistevano in uscite con le amiche, aperitivi e feste.

Inutile dire che Saul c'è rimasto molto male, ma abbiamo fatto di tutto per fargli togliere i brutti pensieri dalla testa.

Da un paio di mesi lui mi chiama mamma, quel giorno è stato meraviglioso e penso che non lo dimenticherò mai.

Eravamo fuori sul dondolo, io leggevo mentre Enea dormiva e lui disegnava. Dopo aver completato il suo disegno me lo fece vedere e lì sono uscite tutte le lacrime che avevo in corpo.

Era un bellissimo disegno che raffigurava Liam, Enea, lui stesso e io con sopra scritto mamma.

Inizialmente ha osservato solo la mia reazione poi accompagnata da un flebile <<posso chiamarti mamma? >>.

A quel punto scoppiai a piangere come una bambina e lo abbracciai fortissimo, mentre lui rideva per la mia reazione.

È stato uno dei giorni più belli della mia vita.

Aspetto anche una bambina o la principessa di casa come la chiama Liam.

Si chiamerà Elisabeth, un nome che abbiamo scelto tutti e che io onestamente adoro.

Per quanto riguarda Ava e James si sono sposati da pochissimo e sono infatti in luna di miele, l'amicizia con Ava si è rafforzata giorno per giorno, infatti una volta a settimana ci prendiamo un giorno libero da tutto e tutti e stacchiamo la spina uscendo un po'.

Fortunatamente Liam tiene i bambini e anche con piacere, molte volte è stato proprio lui a dirmi di uscire e svagarmi un po'.

È proprio questo che amo di lui, anche quando siamo a casa e il sabato è il giorno dedicato alle pulizie, ci dividiamo sempre i compiti.

Ho pubblicato il mio libro ed ha avuto un grandissimo successo, presto ci sarà un firmacopie e non vedo l'ora di vedere tutti i miei libri letti dalle persone e autografarli.

Era uno dei miei sogni e sono riuscita a realizzarlo, adesso sto iniziando a scrivere il secondo libro e spero di ottenere lo stesso successo del primo.

<<Amore sei pronta? >>

<<Si>> dico voltandomi nella sua direzione.

<<Sei bellissima, come sempre >>

<<Anche tu, ti amo>> dico dandogli un bacio.

<<Ti amo anch'io, da impazzire >>

<<Mamma, papà quando andiamo?>> dice Saul mentre tiene per mano Enea.

<<Andiamo, ma prima una bella foto di famiglia >> dico io.

Ci mettiamo in posa e scattiamo un po' di foto.

Poi ci dirigiamo in macchina e mentre aspettiamo di arrivare al ristorante guardo le foto che ci siamo fatti e non posso fare a meno di sorridere vedendo le nostre facce, alcune sono sorridenti, altre molto buffe.

<<Che fai >> dice mettendo una mano nella coscia.

<<Guardavo le foto che ci siamo fatti, siamo venuti benissimo>>

<<Eh già, però tu sei la più bella>> dice stampandomi un bacio velocemente e prestando attenzione alla guida.

E mentre lo guardo penso... quanto lo amo.

Eccoci qui ultimo capitolo, inutile dire che sto piangendo tutte le mie lacrime. Mi sono affezionata così tanto a questa storia che non vorrei più lasciarla ma vi prometto che tornerò prestissimo con un'altra storia.

Fatemi sapere che genere di storia vi piacerebbe leggere.

A presto, un bacio 💛


E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora