Se volete lasciate una stellina o un commento, mi farebbe molto piacere. Buona lettura 💛
POV Liam
Io e Sophia siamo appena arrivati a casa, questa sera dorme da me.
Siamo passati prima da casa sua per prendere i vestiti e tutte le cose che le servono per prepararsi domani e stasera.
Sinceramente sono molto felice che lei dorma qui con me, magari un giorno potremmo vivere insieme.
Lo so sto correndo troppo e ho troppa fantasia.
Sono circa le 16:00 e già Sophia si sta preparando per stasera.
Siamo entrambi pronti per l'interrogatorio a cui ci sottoporranno James e Ava, quei due insieme sono la rovina.
<<Ei, potresti prestarmi una tua maglietta così che quando mi trucco non rischio di sporcarmi il vestito>>
<<Certo, puoi prendere quale vuoi >>
Si avvicina verso l'armadio, lo apre e timidamente tira fuori una maglietta.
Va in bagno e se la mette, appena esce la squadro dalla testa ai piedi.
È veramente bellissima, non cosa mi abbia fatto, mi ha completamento stregato, ha preso il pieno controllo di me stesso.
<<Come mi sta? >> Mi chiede facendo una piroetta su stessa come una bambina.
<<Divinamente >> dico io avvicinandomi e schioccandogli un bacio.
<<Ti posso chiedere un favore ? >>
<<Certo >>
<<Lo so che non fa parte del tuo lavoro, però se puoi domani pomeriggio potresti tenere Saul con te? Perché devo andare a risolvere un piccolo problema con la scuola di Saul >>
<<Ma certo, spero niente di grave >>
<<No tutto apposto, solo che Saul ha un po di difficoltà a socializzare e i suoi compagni non l'aiutano affatto>>
<<Capito >> dice pensierosa.
<<A cosa stai pensando? >>
<<Lo dirai a Saul? Intendo di noi due>>
<<Si, stasera alla cena, come già ti ho detto oggi a pranzo ci sarà anche lui e stasera lo diremo a tutti>>
<<E se non mi volesse? E se crede che voglio sostituire la sua mamma? >>
<<Ei, non devi nemmeno pensare a certe cose, a Saul stai già un sacco simpatica, solo l'altro giorno mi diceva che hai un bellissimo sorriso, non farti paranoie inutili amore >> dico prendendo il suo viso tra le mie mani.
<<ok>> dice rilassandosi e baciandomi.
........................................................................
POV Sophia
Sono pronta, sto aspettando che Liam esca dal bagno per andare al ristorante.
Ho indossato un semplice pantalone a zampa con un top nero sotto e una giacca sopra sempre nera.
Ed ecco finalmente Liam.
Veramente lui ci sta una vita in bagno, fa le cose con assoluta calma e tranquillità al contrario della sottoscritta.
<<Possiamo andare >>
Appena arriviamo di fronte la macchina da vero gentiluomo mi apre la portiera.
<<Prego signorina >> dice lui con tono divertito.
Sa benissimo che per me queste attenzioni non sono indispensabili.
A me basta solo l'amore, i gesti come aprire la porta o porgerti il braccio per farti scendere dalla macchina per me non sono indispensabili.
Magari ci sono ragazzi che ti aprono la portiera e poi non ti calcolano o sono sgarbati con te e quindi lo fanno solo per attirare l'attenzione degli altri.
Io non sono assolutamente così e penso che non lo sarò mai.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...