Capitolo 51

639 17 2
                                    

Grazie di cuore per le 12,8k letture, vi adoro e vi voglio un mondo di bene. Fatemi sapere se la proposta di creare un profilo Instagram per parlare, per darci consigli, per parlare delle storie vi può interessare. Buona lettura 💛

POV Sophia

Sono le 21:00 e io, Liam e il piccolo Saul abbiamo finito di mangiare. La domestica che ci aiuta sia a pulire la casa che a cucinare già ha finito di sparecchiare e di lavare i piatti.

<<Marié, puoi andare a casa, grazie sempre per il tuoi aiuto, ci vediamo domani>> dico abbracciandola con un sorriso.

<<Ma certo signorina Smith >>

<<Ahh Marié, quante volte ti ho detto di chiamarmi con il mio nome e di darmi del tu, vedi che mi offendo >> dico in modo scherzoso.

<<Va bene Sophia, a domani >> dice sorridendo chiudendosi la porta alle spalle.

<<Amore, Marié è andata via? >> chiede Liam.

<<Si, mi faccio una bella tisana e arrivo >> dico dirigendomi verso la cucina.

Accendo il bollitore con l'acqua e aspetto che inizi a bollire.

Ci siamo finalmente trasferiti nella casa nuova, sono veramente felicissima, è stata fatta in tempi record, precisamente in 9 mesi.

Tra pochissimo dovrei partorire, siamo agli sgoccioli e mancano pochissimi giorni.

Siamo sempre in allerta per il minimo dolore, fortunatamente l'ospedale non è lontanissimo da casa, giusto 10 minuti.

Appena il bollitore emette il solito suono verso un po' di acqua nella tazza e metto la bustina della mia tisana preferita.

Prendo la tazza in mano e mentre la sorseggio mi dirigo nel salotto dove mi aspetta Liam.

<<Eccomi qui amore >> dico sedendomi accanto a lui e dandogli un bel bacio.

<<Ci vediamo un film? chiede lui.

<<Va bene, però lo scelgo io>> dico in tono scherzoso.

<<Eh va bene >> dice lui esasperato.

Ovviamente come al solito appena scegliamo il film tempo 2 minuti e mi addormento.

In questo periodo ho una sonnolenza assurda, il dottore mi ha detto che è normale, fa tutto parte della gravidanza.

Anzi devo dire che questa gravidanza la sto vivendo abbastanza bene, poche nausee fortunatamente.

Non vedo l'ora che nasca il mio secondo principino, perché sì, il mio primo principino è Saul. Con lui ho instaurato un rapporto speciale, per me è come se fosse mio figlio.

Ad un certo punto mi sento sollevare di peso dal divano e apro gli occhi. È Liam che mi sta portando in camera da letto come ormai capita ogni sera.

<<Amore mettimi giù che peso >> gli dico cercando di scendere dalle sue braccia.

Con la gravidanza ho preso dei chili e ovviamente peso di più.

<<Non dire sciocchezze tesoro>> dice aprendo la porta della camera da letto e adagiandomi sul letto.

Non passa poi così tanto tempo e mentre ci baciamo ci addormentiamo come sempre abbracciati.

Mi sveglio all'improvviso nel cuore della notte perché ho una sensazione fastidiosa di bagnato. Accendo la bajour posta sul comodino, abbasso lo sguardo sulle mie gambe e vedo tutto il pigiama e le coperte bagnate.

<<Liam >> dico scuotendolo e non facendomi prendere dal panico.

<<Liam>> nessuna risposta.

<<LIAM>> Stavolta urlo.

<<Dimmi amore >> appena vede che sono preoccupata subito si alza.

<<Che succede, stai male? >>

<<Mi si sono rotte le acque, dobbiamo andare subito in ospedale, vai a svegliare Saul io intanto mi vesto >>

Alla velocità della luce mi vesto, Liam sveglia Saul, lo veste, si veste lui e prende tutti i borsoni che ci servono.

Carichiamo la macchina è partiamo, meno di 10 minuti arriviamo in ospedale e subito mi ricoverano.

Ho dei dolori lancinanti, penso che siano arrivate le contrazioni, mi è dispiaciuto svegliare così bruscamente Saul, ma il suo fratellino ha deciso proprio durante la notte di nascere.

Dopo parecchio tempo tra urla, pianti, e coccole da parte di Liam, finalmente viene al mondo il nostro principino.... Enea.

Vedo subito il mio bambino messo tra le mie braccia, con Liam che ci stringe.

Poco dopo portano via Enea per purirlo.

Nel mentre Liam mi accarezza, mi bacia e mi dice delle parole così dolci che non posso non piangere.

<<Saul come sta? >> abbiamo chiamato Ava e James così potevano occuparsi di Saul nel mentre che Liam non c'era.

<<È qui fuori insieme ad Ava, James e ai suoi nonni, non vede l'ora di conoscere il suo fratellino, adesso riposa un po', ci vediamo dopo>>

Dopo un paio d'ore passate a dormire finalmente portano il mio bambino da me e posso finalmente allattarlo, pochi minuti dopo arrivano anche Liam accompagnato da Saul, che quando vede il suo fratellino subito si precipita al mio fianco.

<<Soph come stai, il mio fratellino è lui? >>

<<Si tesoro >> dico con le lacrime agli occhi.

<<È bellissimo, non vedo l'ora di giocare insieme a lui >> dice dandogli una leggere carezza sulla guancia.

Mentre che io allatto Enea, ci sono Saul e Liam che guardano il piccolo fagotto con ammirazione e io non posso fare altro che ammirare questo scenario, perché è il più bello che io abbia mai visto.

Ciao a tutti come state? Spero Io tutto bene, scusate l'assenza ma ho avuto tanti impegni.

Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.

Finalmente è nato Enea che ne pensate di questo capitolo fatemi sapere.

Vi avviso manca un solo capitolo alla fine della storia🤧🤧

Un bacio💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora