Ciao amici grazie a tutti per le 6k letture, non so davvero come ringraziarvi di tutto questo affetto, grazie infinite vi voglio un mondo di bene, buona lettura.💛
POV Sophia
Sono appena uscita di casa e mi sto dirigendo a lavoro, in questo periodo sono sommersa di compiti da parte del mio capo che non fa che dirmi ogni santo giorno che se voglio avere una bella promozione devo impegnarmi.
La verità è che non mi sto impegnando in modo normale, ma in modo pazzo. Lavoro fino a degli orari improponibili, infatti l'altro giorno ho dovuto persino annullare l'uscita che avevamo organizzato io e Liam perchè " senza di te sono perso", queste sono le parole che il mio carissimo capo mi ha detto per farmi rimanere di più a lavoro.
Oltretutto non vedo Ava da moltissimo tempo, lei è impegnata, io sono impegnata e quindi non riusciamo mai a vederci, ma finalmente stasera ci vedremo tutti insieme al cinema.
Dopo circa 10 minuti arrivo in ufficio, appena entro mi viene subito incontro Michele, lui è il mio collega, più precisamente l'assistente personale del mio capo, sono praticamente una cosa sola, sempre insieme.
<<buongiorno Sophia, sei pronta per questa bellissima giornata?>>
Ah dimenticavo, Michele è un tipo super, iper, mega attivo, non si stanca mai, sembra avere le batterie illimitate.
<<buongiorno Michele, non sono pronta al 100%, però un pò si, tu invece?>>
<<certo che sono pronto, ti volevo dire che il capo ti ha già lasciato nel tuo ufficio una pila di fogli da guardare e compilare per la pubblicazione di un libro, li vuole consegnati entro le 12, buon lavoro>>
Detto ciò mi lascia sola in mezzo alla hall, decido quindi di affrettare il passo e raggiungere il mio ufficio, così prima inizio e prima finisco... o almeno così pensavo, appena entro nell'ufficio lo trovo sommerso di carte.
Mi dirigo subito a passo svelto verso l'ufficio di Michele. Appena entro lo vedo seduto sulla sua poltrona intento a bere un bicchiere di qualche alcolico pregiato... di mattina.
<<ma siete completamente impazziti tu e il tuo capo? Non riuscirò mai a finire quei documenti per le 12>>
<<mi dispiace Sophia ma devi farlo, se no sei fuori >>
<<ah si? Dopo tutto ciò che ho fatto per questo posto mi ripagate così? Ok va benissimo.... mi LICENZIO>>
Detto ciò vado di nuovo in ufficio prendo le mie cose e me ne vado.
<<Sophia aspetta, ripensaci e non prendere scelte affrettate>>
<<non mi interessa, la mia scelta è questa, ho chiuso con voi >>
Mi dirigo in fretta verso il parcheggio e metto in moto andando dritta verso l'ufficio di Liam.
In questo momento solo lui può salvarmi da un esaurimento nervoso.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Sophia non c'è la faceva più quindi ha deciso di licenziarsi, secondo voi ha fatto bene? Fatemi sapere.A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...