Ciao amici, vi volevo ringraziare tantissimo per le 200 letture, grazie, grazie, grazie, vi voglio tanto bene. Buona lettura 💛
POV Liam
Man mano che la musica cambia i nostri corpi si avvicinano di più fino a quando... poggio le mie labbra sulle sue.
Inizialmente non ricambia, sorpresa dal mio gesto, poi si rilassa e ricambia.
È un bacio dolce, gentile.
Quando ci stacchiamo sono totalmente scosso. Non provavo un'emozione del genere da quando mi sono lasciato con Teresa.
Appena ci stacchiamo lei arrossisce e decide di trovare una via di fuga.
<<vado un attimo in bagno, scusami>> dice lei sussurrando e dirigendosi a passo veloce verso il bagno.
Decido di spostarmi dalla pista visto che non sto più ballando. Mi siedo in un divanetto e inizio a pensare a quello che ho fatto.
Davvero ho baciato Sophia?
Mi metto le mani in testa e scompiglio i capelli con fare disperato.
Non fraintendetemi non mi sono pentito di quello che ho fatto, solo che per lei sarà stato uno shock vedere che il suo capo l'ha baciata.
Forse lei mi vede solo come il capo e basta.
Mi sono informato con James e mi ha detto che non era né fidanzata né si stava sentendo con qualcuno quindi l'ho presa come un'occasione.
Mi guardo ancora intorno e non vedo nessuna traccia di Sophia. Che sia scappata? Non mi meraviglio sinceramente.
Dopo circa mezz'ora non la vedo quindi decido di incamminarmi verso i bagni e chiedere a qualcuno se l'ha vista.
Mentre sto per svoltare l'angolo qualcuno mi viene addosso, alzo gli occhi dal pavimento e incontro quelli di Sophia, subito mi rassereno, ma lei invece si irrigidisce ancora di più.
<<ehm, vogliamo andare? >> chiedo io sapendo che sicuramente non vuole restare né qui né con me.
<<si>> sussurra lei con sguardo basso.
Ci facciamo spazio tra l'ammasso di persone e riusciamo ad andare fuori.
Chiamo subito un taxi e gli dico la via dell'hotel.
Tutto il tempo che aspettiamo prima che arrivi il taxi lo passiamo in silenzio assoluto.
Appena arriva il taxi apro la portiera e la faccio accomodare, subito dopo entro io.
Magari sarò fissato ma ho visto perfettamente che si è messa lontano da me e questo mi fa terribilmente male.
Arrivati davanti l'hotel pago e ci dirigiamo dentro la struttura, appena le porte dell'ascensore si aprono e vado per entrare mi rendo subito conto che lei sta salendo dalle scale.
Il destino vuole che arriviamo nello stesso momento.
Noto che ha il fiatone come se volesse arrivare prima di me ed entrare nella sua stanza per non vedermi.
<<Sophia, volevo parlare di quello che è s...>>
Non faccio in tempo a finire la frase che lei mi interrompe.
<<Scusa Liam ma sono abbastanza stanca, ne possiamo parlare domani?>> dice lei con occhi stanchi.
<<certo, a domani >>
<<notte >>
Apre subito la porta e si fionda dentro la sua camera.
Dopo circa 5 minuti passati immobile decido di sbloccarmi ed entrare nella mia camera.
Ho come il presentimento che questa notte non dormirò nemmeno un po'.
........................................................................
POV Sophia
Entro nella mia camera, chiudo la porta e mi lascio cadere per terra mettendomi le mani in testa.
IO E LIAM CI SIAMO BACIATI
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
EEEE SII FINALMENTE SI SONO BACIATI AMICII.
Grazie ancora per le 200 letture.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...