Grazie sempre a tutti per le letture, vi voglio bene SEMPRE. Buona lettura 💛
POV Sophia
Sono su taxi che mi sta portando a casa.
Io e Liam ci siamo salutati prima, lui si è diretto verso casa di James per andare a prendere Saul, io invece sto andando verso il mio appartamento pronta per incontrare i miei genitori.
Ammetto di essere un po' in ansia, ma penso sia normale, non li vedo e non li sento da un bel po' quindi diciamo che non ho più la confidenza di prima.
Speriamo solo che vada tutto per il verso giusto.
Il taxi si ferma di fronte al palazzo, pago il signore e scendo dall'auto per prendere la mia valigia ma il signore mi precede, apre il cofano e mi porge la valigia.
<<Grazie, buona serata>>
<<Prego signorina >>
Detto questo entra nell'auto e mi lascia da sola di fronte il portone del palazzo.
Mi affretto ad entrare e prendo l'ascensore.
Aspetto che si aprano le porte ed esco, subito mi dirigo verso la mia porta, neanche il tempo di cercare le chiavi che sento la porta aprirsi e due braccia circondarmi il collo.
<<Oh, tesoro mio quanto mi sei mancata, giuro che non lo farò più, che non sarò mai più così egoista >>
<<Mamma... >>
<<Miranda, falla respirare un minuto, è appena arrivata da un lungo viaggio e secondo me l'unica cosa che vuole fare è riposare. Le parlerai di tutto domani >>
<<Grazie papà, scusa mamma ma ho davvero sonno, domani parleremo quanto vuoi>>
<<Ma domani non devi andare al lavoro? >>
<<No Lia... cioè volevo dire il mio capo, mi ha dato un giorno di riposo>>
<<Cosa stavi dicendo? Lia...? >>
<<No nulla sarà la stanchezza, io vado a fare una doccia e a riposarmi, a domani >>
Subito me la svigno e vado in camera mia, sono sicura che se rimanevo un altro po' sotto gli occhi indagatori di mia madre riusciva a scoprire tutto e lì non mi avrebbe più lasciata.
Vado in bagno faccio una doccia abbastanza veloce perché sono veramente stanchissima.
Appena finito metto il pigiama e mi butto sul letto a peso morto.
Prima di andare nel mondo dei sogni do un'occhiata al telefono e vedo subito 2 messaggi, uno da parte di Ava e l'altro da parte di Liam.
Ava💖
AVA: "Amicaa domani allora ci vediamo al ristorante che mi ha detto James giusto?"
IO: "Si, domani rimarrai scioccata per quello che ti dirò"
AVA: "Ahhhh non vedo l'ora, a domaniii💖"
IO: "A domani, notte💖"
Liam❤️
LIAM: "Amore io vado a dormire che sono stanco morto, ci sentiamo domani buonanotte ❤️"
IO: "Anch'io sto andando a letto per poco mia madre non scopriva di noi due"
LIAM: "In che senso?"
IO: "Domani poi ti spiego, notte ❤️"
LIAM: "❤️"
Con ancora il sorriso decido di impostare la sveglia per domani alle 10:00, dopodiché mi lascio ricadere sul cuscino addormentandomi immediatamente.
Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Tra pochissimi capitoli ci sarà una svolta.
A domani, un bacio 💛
STAI LEGGENDO
E' solo il mio capo?
RomanceLiam Smith un uomo a capo della casa editrice che lui stesso ha fondato. Non è il classico capo che ci immaginiamo ovvero ricco e freddo che tratta i suoi dipendenti con superficialità. Liam è ricco ma non solo, è un capo veramente bravo, gentile e...