Capitolo 12

987 29 6
                                    

Ciao amici ringrazio SEMPRE tutte le persone che stanno continuando a leggere la storia e che mi stanno supportando. Buona lettura 💛

POV Liam

Sono finalmente arrivato a casa, sono stanco morto ma devo per forza preparare la valigia perché domani si parte per la Spagna.

Saul alla fine non verrà con me, ma andrà con James perché il suo zio preferito ha deciso di portarlo a Disneyland e ovviamente il mio bambino ha insistito così tanto che alla fine ho ceduto (come sempre).

Prendo la valigia dal ripostiglio e inizio a metterci dentro camicie, pantaloni, completi di sartoria e altre cose essenziali per questi giorni.

Dopo aver finito di preparare la valigia decido di mettere qualcosa nello stomaco, infatti ho deciso di prepararmi un semplice toast con prosciutto, io odio profondamente il formaggio quindi non lo metto mai, riesco a tollerare solo la mozzarella nella pizza.

Finito di mangiare sparecchio tutto, metto in lavastoviglie le poche cose utilizzate e vado in bagno a fare una doccia calda e rilassante.

Mi metto a letto e decido di andare un po' sui social.

Mentre scorro la home di instagram mi viene una leggera curiosità quindi vado sulla barra di ricerca e cerco "Sophia Roberts" la prima persona che mi esce è lei, clicco sul suo profilo e vedo subito tutte le sue foto.

Ci sono foto al mare, in campagna, al tramonto, all'alba, in piscina e in tutte le foto ha sempre il sorriso.

Un sorriso bello, genuino e sincero, si vede che è una brava persona e sono contento di averla assunta.

Dopo un po' i miei occhi chiedono pietà per la troppa stanchezza quindi decido di spegnere tutto e di andare a dormire perché domani mi aspetterà una giornata molto impegnativa.

........................................................................

POV Sophia

È tardissimo sono le 06:25, io dovrei essere in ufficio alla 06:30 per partire con tutti e invece sono ancora a casa a spegnere le luci e tutte le varie cose.

Dopo aver finito alla velocità della luce vado in macchina e subito sfreccio verso l'ufficio alle 06:35 sono in ufficio e fortunatamente nessuno si accorge del mio lieve ritardo.

<<buongiorno gloria, sai dov'è il signor Liam?>> chiedo ad una mia collega.

<<girati>>

Appena mi giro vedo il mio capo in tutto il suo splendore, sembra che cammini a rallentatore ma non è affatto così perché nel giro di 5 secondi si ritrova davanti a me e mi saluta con un grandissimo sorriso.

Io ricambio e chiudo per un secondo gli occhi gustandomi il suo profumo intenso.

<<allora siete pronti per questo viaggio? >>

<<sii>> rispondiamo tutti in coro.

<<Bene allora direi di avviarci verso l'aeroporto, Sophia per favore puoi venire con me che dobbiamo parlare di una cosa? >>

<<certo>>

Appena entriamo nella macchina subito ci avvolge un silenzio imbarazzante così decido di dire qualcosa.

<<Ma il piccolo Saul non è venuto? >>

<<no, quella piccola peste ha preferito andare con lo zio che con me >> dice con un sorriso.

<<Comunque ti ho fatta venire con me per chiederti una cosa>>

<<mi dica>>

<<La prossima settimana dovrei partire per la Sicilia per una conferenza con una persona molto importante, siccome ho deciso di portare Saul con me e io per quella conferenza non posso portarlo ti andrebbe di venire in qualità di mia segretaria ma anche di amica?>>

<<non mi devi dare una risposta subito, ci puoi pensare>>

<<va bene ci penserò e ti farò sapere>>

Ciao amici come state? Spero bene.

Il nostro Liam ha cercato Sophia sui social e ha fatto anche delle riflessioni positive sulla sua persona.

Ma secondo voi Sophia accetterà la proposta di Liam? Fatemelo sapere.

A domani, un bacio💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora