Capitolo 49

586 16 0
                                    

IMPORTANTE: la storia sta per giungere al termine, mancano un po' di capitoli. Ovviamente ci saranno tantissime altre storie in arrivo, che genere vi piacerebbe vedere, scrivetelo nei commenti, grazie. 💛 Se vi va lasciate una stellina e un commento, mi farebbe molto piacere. Buona lettura 💛

POV Sophia

5 mesi dopo...

Ebbene sì sono passati ben 5 mesi, sono entrata oggi nel 6 mese di gravidanza.

Quando ho scoperto di essere incinta ero di 1 mese.

Oggi finalmente c'è il baby shower, abbiamo rimandato questo evento più volte per via dei tantissimi impegni che abbiamo anche per quanto riguarda la casa, però adesso ci siamo riusciti.

Siamo nella location che abbiamo scelto per il baby shower.

Un prato con tantissimi alberi decorato con palloncini color beige. Io e Liam vorremmo un maschio però anche se fosse femmina saremmo lo stesso contenti.

<<Daiii è arrivata l'oraaa>> dice Ava quasi più entusiasta di me.

<<Dai ragazzi mettetevi pronti>>

Io, Liam e Saul ci avviciniamo e mettiamo insieme la mano sulla leva.

Io e Liam ci guardiamo negli occhi e aspettiamo che arrivi il momento.

<<10>>

<<9>>

<<8>>

<<7>>

<<6>>

<<5>>

<<4>>

<<3>>

<<2>>

<<1>>

Abbassiamo la leva e tutto ciò che abbiamo intorno si colora di.... azzurro.

È un maschietto

Liam subito mi abbraccia, mi bacia e mi sussurra per tutto il tempo che mi ama alla follia mentre i nostri parenti impazziscono di gioia.

Sono così felice in questo momento, cosa voglio di più.

Ho un ragazzo meraviglioso, una famiglia che mi vuole bene, un'amica fantastica e in arrivo una delle persone più importanti della mia vita, mio figlio.

Mi fa strano già sentirmi chiamare mamma per scherzo dai miei parenti, ma è un'emozione unica, sento come se il cuore battesse sempre più forte.

<<Ti amo>> mi dice Liam.

<<Anch'io amore, sono così felice >> dico abbracciando il piccolo Saul

Lui sorride e piano piano lo vedo abbassarsi e tirare fuori una scatolina.

Sento subito il battito del mio cuore arrestarsi per qualche secondo, prima di scoppiare dalla gioia.

<<Mia piccola Sophia, mi vuoi sposare? >>

<<Si si si si, centomila volta siii>>

Ci baciamo mentre i nostri amici e parenti gridano sempre di più.

<<Oggi è una giornata che non dimenticherò mai, sono contenta che ci siate tu e Saul nella mia vita >>

<<Sei perfetta, mai nessuna avrebbe accettato e considerato come un figlio  Saul come fai tu, ti amo>> dice baciandomi ancora e ancora.

<<Lo sai che adoro Saul con tutto il mio cuore, come potrei non farlo >> dico sorridendogli e abbracciando nel mentre il piccolo Saul.

In questi mesi Saul è voluto rimanere con noi perché non gli piace molto stare con la sua mamma perché lo lascia sempre con la baby sitter per passare i weekend con il fidanzato.

<<Soph...>> mi chiama il principino.

<<Dimmi>> dico abbassandomi alla sua altezza.

<<Ma anche quando nascerà il mio  fratellino voi mi vorrete sempre bene? >>

<<Saul, amore ma cosa dici? Certo che ti ameremo sempre e tu sarai il fratello maggiore migliore del mondo>> dico abbracciandolo e rassicurandolo.

<< Ti voglio tanto bene Soph>>

<<Anch'io tesoro>>

Ciao amici come state? Spero bene. Ecco qui un nuovo capitolo spero vi piaccia.

Alla fine è un maschiettoooo.

Grazie mille  a tutti ci stiamo avvicinando sempre di più alle 10k letture.

A presto💛

E' solo il mio capo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora