Appena Adrian arrivò non lo accolsi molto gentilmente "prima di tutto devi vedere questo" dissi entrando nella sua auto mostrandogli immediatamente il video delle telecamere "chi è?" Chiese ma io feci spallucce "non ne ho la minima idea" risposi guardandolo e sorrisi "come stai?" Chiesi e lui mi sorrise immediatamente avvicinandosi per baciarmi "ora benissimo" rispose.
"Hai già mandato quel video a Jerry?" Chiese mentre eravamo bloccati nel traffico newyorkese, negai con la testa e feci proprio quello che disse "lo faccio ora in effetti, ma continuo a pensare di non conoscerla" lui si poggiò sulla portiera e fece peso sulla mano con il mento "era una donna giusto? Che sia la stessa di quella notte nel ristorante di James e Ozge?" Annuì "I lineamenti non si possono notare qui ma immagino di sì, potrebbe essere la stessa" avanzò di poco nel traffico "hai altri nemici? Intendo vivi per lo meno" lo guardai e gli sorrisi ironica "ha ha ha! Ironico vedo" rispose sarcastica "e no, oltre a quello delle lettere no, specialmente di donne non ne ho mai avute di nemici" lui annuì "che sia la ex moglie di Holland?" Negai con la testa "no, sia lei che i suoi figli non fanno altro che ringraziarmi di averlo fatto a pezzi" lui sospirando frenò dietro una vettura oscurata "mica è illegale in America avere le finestre così oscurate?" Chiesi e Adrian acconsentì "si lo è" rispose "cambia corsia appena puoi" gli dissi e lui appena ebbe l'opportunità entrò nell'altra corsia, l'auto davanti fece la stessa identica cosa bloccandoci la strada "ci stanno seguendo" dissi iniziando a guardarmi intorno nella ricerca di possibili micro telecamere o di cimici "che stai cercando? Le pistole sono nel cruscotto" scossi la testa "non sto cercando le pistole" dissi e lui mi guardò "e cosa allora?" Passai la mano sotto il sedile e bom!
Tirai fuori un piccolo registratore e glielo mostrai dal basso, lui si coprì la bocca e sorrise incazzato, deviò immediatamente verso tutte le corsie e dopo che mille persone ci suonarono il clacson in massa prendemmo la prima uscita presente sfrecciando lungo la strada dedicata ai poliziotti.
"Ci stanno ancora seguendo?" Chiese e quando mi girai vidi che erano effettivamente ancora dietro "si" risposi e un colpo di pistola schivò l'auto di Adrian, perdendo le staffe aprì il tettuccio di vetro della sua auto, e con due pistole in mano prese dalla tasca del cruscotto mi misi in ginocchio sul sedile dando la faccia all'auto dietro di noi "che stai facendo?!" Chiese Adrian preoccupato "gli faccio vedere io ora" prendendo una bella mira sparai e proprio mentre loro cercavano di deviare colpì una ruota, idioti.
Anche loro tentarono di spararci le ruote ma era inutile dire che avevano una pessima mira, così dopo averli messi K.O. anche Adrian si fermò, uscimmo dalla sua auto e gli porsi una delle due pistole, lui la prese e la caricò.
Aprimmo le prime due portiere e trovammo il nulla più assoluto, nessuno era dentro a questo veicolo "ma che razza di scherzo è mai questo?" Chiesi aprendo anche la porta posteriore ma anche lì nulla, così Adrian camminò fino al bagagliaio e lo apri, lo seguì e dentro trovammo delle corde, del nastro adesivo marrone e dei guanti, hai un sacchetto?" Gli chiesi al mio ragazzo ma lui negò "chiamo Jerry e i miei uomini, mi dispiace" dissi triste, insomma volevo davvero tanto andare ad un appuntamento con lui dopo tanto "non ti preoccupare, ci rifaremo questa sera magari" gli sorrisi e lui mi abbracciò "sono una pessima ragazza lo so" lui negò immediatamente massaggiandomi la testa delicatamente "non ci pensare nemmeno, siamo dei mafiosi é normale tutto ciò" annuì e mi allontanai di mezzo passo solo per poter chiamare Jerry, mi guardai intorno e vidi che le auto passavano tranquillamente sorpassandoci senza farsi problemi, ahhh l'indifferenza americana...
SPAZIO AUTRICE:
HO PUBBLICATO! NON POTETE DIRE NIENTE HAHAHAH
ALLA PROSSIMA DARLINGS<3
STAI LEGGENDO
The bad boy is back
ChickLitCOMPLETO Sequel di IN LOVE WITH A (MAFIA) BAD BOY. Dopo anni Ilaria doveva ritornare a New York per lavoro, ma in quel momento la mafia passava al secondo piano essendo che la sua migliore amica si trovava proprio lì, e dopo di lei c'era anche il su...