Avviso! Importantissimo!

127 2 0
                                    

Allora come ho già scritto su Voyeurism Neighbors da oggi sarò inattiva su wattpad fino a luglio, essendo che vorrei concentrarmi al massimo all'arrivo dei miei esami di questo anno! Ma non mi lascio scappare un nuovo annuncio!

A partire dal 04/07/2024 e dal 05/07/2024 ritornerò con due storie bombaaa!

Inizieremo il 04 con una storia estiva mentre il 05 ci sarà una specie di continuo di queste due storie ma che non ha Ilaria e Adrian come protagonisti principali, più che altro saranno delle volte i secondari! La loro storia ormai come vi ho detto ha raggiunto il termine ma chi l'ha detto che Kevin invece no? Ebbene sì! Kevin avrà anche lui la sua storia totalmente a parte ma sempre collegata a ILWAMBB e TBBIB!
E non credete che sarà leggera perché vi sbagliate di grosso!

Allora ora parliamo di The good boy (ps, non c'entra niente con la mafia e bla bla bla😂) ma bensì è una storia estiva ambientata in Spagna!
Quindi mantenendo sempre delle radici della Florida ci catapulteremo dall'altra parte del mondo!

Allora ora parliamo di The good boy (ps, non c'entra niente con la mafia e bla bla bla😂) ma bensì è una storia estiva ambientata in Spagna! Quindi mantenendo sempre delle radici della Florida ci catapulteremo dall'altra parte del mondo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E già da qui potrete notare tantissimi spoiler hahaha

Trama:
Mai sentito parlare di figli prediletti, educati, gentili con i parenti ma soprattutto figli modello?
Bene erano tutte cazzate, enormi balle che gli adolescenti recitavano per far credere che fossero vere e avere tutta la libertà che serviva per vivere una bella vita, anzi una bella doppia vita.
Io fortunatamente non facevo parte di quel gruppetto ma il figlio della nuova moglie di mio padre invece sì.
Se la parola odio poteva essere paragonata ad una persona, Alejandro, il mio cosiddetto nuovo fratellastro, ne poteva anche indossare la corona da re indiscusso.

(Presenta doppio Pov)

_____

Mentre per la storia con Kevin entreremo in un qualcosa di mooolto più forte, sempre mafia ma vi troverete qualcuno che non vi aspettereste di trovare messi in una coppia!
Ovviamente anche questa storia è ambientata in America sempre a New York!

Mentre per la storia con Kevin entreremo in un qualcosa di mooolto più forte, sempre mafia ma vi troverete qualcuno che non vi aspettereste di trovare messi in una coppia!Ovviamente anche questa storia è ambientata in America sempre a New York!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E la copertina rende molto il concetto😂
Per chi non sa cosa significhi il titolo ve lo lascio leggere direttamente nella trama!

Trama:
Koinophobia
*N. La paura di vivere una vita ordinaria*

Avevo sempre avuto quella paura ma tutto sommato grazie alla mia famiglia mafiosa non conducevo affatto qualcosa di normale, e per famiglia intendevo il mio fratello maggiore Burke.
Lavoravo insieme a lui e come ormai si sapeva mi "nascondeva" dal pericolo, anzi, non proprio da quello ma dall'essere esposta al mondo.
Eravamo dei pazzi messi insieme anche se avvolte esagerava incastrandomi lavoro sporchi a carichi di sangue sulle spalle, ma come già detto, avevo paura di vivere una vita ordinaria e avrei fatto di tutto pur di sentire il brivido della vita.

E qua si capisce chi sarà la protagonista femminile😏
_____

Con questo vi avviso di tenere d'occhio il mio account tik tok:   Theilaria_wattpad

Per i prossimi spoiler che pubblicherò anche durante il periodo di pausa!

Spero che ci vedremo anche a luglio e con questa posso ufficialmente chiudere questa storia!
Alla prossima storia darlings ciaooo! <3

The bad boy is backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora