'Cause there we are again
when I loved you so
Back before you lost the one real thing
you've ever knownTAYLOR SWIFT
All Too WellJames
Presente
20 settembre 2022Se dovessi dire qual'è stato il momento preciso in cui mi sono innamorato di Evangeline la risposta sarebbe semplice: quando avevamo tre anni.
Ricordo che una delle bambine che mi prendevano sempre in giro mi aveva rubato il colore viola, impedendomi di finire il disegno che la maestra ci aveva detto di fare, ed Evangeline mi diede il suo, terminando il suo disegno con un'altro colore.Non mi aveva mai parlato, eppure avevo capito che non era la bambina viziata e fastidiosa che fingeva di essere con i nostri compagni.
Quando gli altri infastidivano i più deboli non diceva niente, fingendosi indifferente, ma quando i suoi amici non c'erano si scusava e offriva alle vittime la sua merenda.Inizialmente credevo che desse semplicemente molta importanza all'apparenza, che facesse tutto per essere una dei popolari. Poi venni a conoscenza del suo rapporto con la famiglia, in particolar modo con suo padre, a quel punto compresi ogni suo comportamento.
Scoprii che la vera Evangeline sapeva essere dolce, che aveva costantemente paura di perdere suo fratello, che amava guardare film.
Scoprii che odiava essere chiamata Eva perché le ricordava che si stava fingendo una persona totalmente diversa da quella che era.
Scoprii che il suo sogno nascosto era fare l'attrice, e che si sarebbe laureata in design d'interni.Imparai a conoscerla meglio di chiunque altro, perché non c'era altra persona a cui mostrasse la vera Evangeline.
Anche meglio di se stessa.Probabilmente il piccolo James sarebbe esploso dall'euforia se avesse saputo che un giorno l'avrebbe conquistata, che sarebbe finalmente stato con la bambina che amava da quando aveva tre anni.
Poi mi avrebbe preso a calci in culo per aver rischiato di perderla, per averla fatta soffrire.Il piccolo James era molto più intelligente di quello che ero adesso.
E poi, si sarebbe innamorato di nuovo vedendola in questo momento, seduta sulla penisola della cucina, con indosso i suoi vestiti.
<< Quindi Audrey se ne starà semplicemente a casa, aspettando che Asher torni e le spieghi cosa voleva Alex? Io al suo posto non riuscirei a stare così tranquilla. >> Disse, fissando il bicchiere d'acqua che aveva tra le mani.
Audrey e gli altri erano andati via poco fa, dopo averci detto che non appena avessero finito ci avrebbero spiegato la situazione.
<< Alexander non farebbe mai loro del male, dopo che hanno testimoniato il falso per lui in tribunale. Ma se anche dovesse fare qualcosa, Audrey sa che Asher sa cavarsela. Certo, non ha la sua esperienza con le armi, ma nel corpo a corpo mio fratello è davvero bravo. >> Spiegai, sedendomi accanto a lei.
<< E Asher non ha paura di perderla, considerata la situazione? Audrey sta di nuovo collaborando con l'FBI per questo caso, ed è molto pericoloso. >> Spinse via il bicchiere e si voltò verso di me, guardandomi con sincera curiosità.
<< Ash è terrorizzato all'idea di perderla, ma lascerà sempre a Audrey la libertà di scegliere. Le sconsiglierà di mettere a rischio la sua vita, ma la lascerà sempre scegliere. >> Evangeline distolse lo sguardo, puntandolo a terra.
STAI LEGGENDO
Betrayal
ChickLitVOLUME 4 Un tradimento dopo l'altro. James ed Evangeline si conoscono da quando erano piccoli ma si sono sempre ignorati. James la ammirava da lontano: bella, popolare e dalla vita apparentemente perfetta. Evangeline, invece, era troppo impegnata a...