Ringraziamenti e quinto volume💜

400 10 0
                                    




Eccoci qui.

Siamo arrivati al termine di questo volume molto più velocemente di quanto mi aspettassi. Sarà perché ero particolarmente ispirata, ma la stesura di questa storia è stata particolarmente liberatoria.

Per questo vi ringrazio.
Vi ringrazio per aver apprezzato Lie, spingendomi a scrivere un volume per ogni fratello. Se non fosse stato per voi, mi sarei fermata con la storia di Asher ed Audrey.

Grazie per aver letto Betrayal, grazie per essere rimasti fino alla fine. Questo è un volume particolarmente importante per me, perché è nato da un'amicizia che non mi sarei mai aspettata di dover chiudere.

Ringrazio quella persona, per avermi dato l'ispirazione e per avermi fatto capire cosa NON è un'amica.

Fare finta di niente e aspettare che l'altra persona capisca ciò che voi non dite, non è mai la soluzione.

La ringrazio perché se non fosse stato per questa persona, questo volume sarebbe stato totalmente diverso, il finale sarebbe stato diverso.

Un'altra persona che ci tengo a ringraziare è Chiara, ormai un po' la conoscete anche voi, ne ho già parlato nei ringraziamenti del volume precedente.
Ringrazio Chiara per avermi supportata sempre, anche quando non poteva leggere gli aggiornamenti. Ha sopportato tutti i miei spoiler e le mie lamentele sul non riuscire a scrivere gli ultimi capitoli, non si è mai lamentata dei trecento messaggi che le arrivavano nel cuore della notte quando, durante la stesura, mi bloccavo perché non riuscivo a scrivere.

Ma soprattutto la ringrazio perché mi ha aiutata a ritrovare me stessa, senza saperlo, dopo che a causa di un'altra amicizia mi ero completamente persa.
Non riuscirò mai a dirle quanto le sono grata e quanto le voglio bene.

Ringrazio anche Sara e Lavinia, due matte a cui ormai sono molto affezionata. Hanno letto le storie, dopo che ho detto loro che amo scrivere, e sono state di grande supporto durante la stesura di questo volume.

Ringrazio Sara (e probabilmente dovreste farlo anche voi ) perché se non fosse stato per lei probabilmente questa storia sarebbe finita molto, molto male. Sarebbe stata una tragedia.
Vi ha risparmiato tante lacrime🫠

Ringrazio Lavinia per le ✨accurate recensioni✨ che mi ha inviato subito dopo aver finito le storie (le ha lette tipo in due o tre giorni, non so come abbia fatto) e per gli scleri che mi hanno fatto sorridere. (vocali da tre minuti e passa. )
Ti prego non smettere mai.

Siete un po' pazze ma vi amo 🫶🏻

E poi, come ho detto prima, ringrazio voi e il vostro supporto. Spero che i prossimi volumi possano piacervi come questo, o di più.

Grazie per aver letto Betrayal💜

ORA PERÒ PASSIAMO AL QUINTO VOLUME!!

ORA PERÒ PASSIAMO AL QUINTO VOLUME!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



TRAMA:

Ashlyn Reyes e Max Anderson si conoscono da quando sono nati. Nati nello stesso giorno, nella stessa stanza d'ospedale, sono stati vicini di casa per anni. Erano migliori amici, ma segretamente avevano sempre provato qualcosa di più di un amicizia. Inseparabili e uniti da un legame profondo.
Ma un giorno quel legame viene spezzato, Ashlyn sparisce, la sua famiglia anche, nella casa accanto non c'è più traccia di quella ragazzina di cui Max era innamorato. Nessun messaggio, nessuna lettera.
Sembra essere scomparsa nel nulla, finché sei anni dopo non si ritroveranno nella stessa classe del college e Ashlyn fingerà di non conoscere Max.
Ma sarebbe impossibile dimenticare la persona con cui sei cresciuta, la persona che ami da quando eri bambina.

Fatemi sapere cosa ne pensate, pubblicherò il prologo appena usciranno questi ultimi capitoli!

-Asia💜

BetrayalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora