Epilogo

520 20 4
                                    



' Tutti noi amiamo le proposte di matrimonio, vero? Certo che le amiamo. Negli ultimi anni ce ne sono state tantissime, a partire da quella di Adrien Harris e Maelle Jones, che anche se improvvisata è stata una delle più belle e commoventi, a finire con quella di Aron Anderson e la nostra amata stilista Clare Lewis. Oppure Asher e Audrey, che ci hanno sicuramente alzato le aspettative dopo il loro favoloso libro, e dopo la proposta che lui le ha fatto. Insomma, gli Anderson sono ormai una garanzia, e non lo dico perché sono innamorata di loro -forse un po' si- ma perché proprio ieri c'è stata un'altra proposta, che tutti sapevano sarebbe arrivata presto. James Anderson, il numero ventidue dei New York Knicks, nonché il capitano della squadra, ha chiesto ad Evangeline Morris, la famosa attrice che ha debuttato nel mondo del cinema quasi due anni fa, di sposarlo.

È stato un momento magico.

Era appena finita la partita, i Knicks avevano vinto, ed Evangeline, come sempre, era sugli spalti -in quello che ormai è il posto che riservano solamente a lei- a sostenere il suo ragazzo. La squadra si era fatta da parte, James si era tolto la maglia da gioco, mostrando a tutti una scritta fatta a pennarello, sulla sua pelle.

"Scintilla, vuoi sposarmi?"

A causa del baccano e degli applausi non siamo riusciti a capire cosa lui le abbia detto, dopo essersi avvicinato.
Si era inginocchiato e lei aveva annuito, entrambi avevano gli occhi lucidi quando lui le aveva infilato l'anello al dito.

Quindi, ora non ci resta che aspettare che il prossimo Anderson faccia una proposta, nella speranza che riesca a superare i suoi fratelli.
Sarà forse Luke il prossimo?'

Lèssi l'articolo ad alta voce, per James che era appena risalito, dopo aver preso le pizze che avevamo ordinato.

<< Se aspettano una proposta da Luke probabilmente non smetteranno mai di attendere. >> Disse divertito, posandole accanto a me, che ero seduta sulla penisola della cucina.

<< Povero Luke, tutte queste aspettative. >> Risi, perché Jade non aveva nessuna intenzione di sposarsi. Lei e Luke stavano bene, e a causa delle sue esperienze familiari lei era convinta che il matrimonio rovinasse il rapporto di una coppia. Non sapevo come la pensasse Luke, ma sapevo che non aveva bisogno di sposarla per stare con Jade.

<< Per quanti credi che si parlerà di noi? >> Chiese, posando le mani sulle mie cosce.

<< Probabilmente finché non ci sarà un'altra proposta. Ci sarà da aspettare. >> Risposi, cingendogli il collo con le braccia.

<< Nel frattempo mi vanterò con tutti gli ex compagni del liceo che ti sbavavano dietro, di averti messo l'anello al dito. >> Sorrise, lasciandomi un leggero bacio a stampo sulle labbra.

<< Lo dici come se ci fossero dubbi sul fatto che saresti stato tu. >> Dissi ridendo, scendendo dal bancone per aprire le pizze.

Ma lui non mi lasciò andare, prendendomi per il polso mi tirò a sé.

<< Io non ne ho mai dubitato. Ho saputo che ti avrei sposata il giorno in cui mi hai prestato quel pennarello, quando avevamo solo tre anni. >>

BetrayalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora