-Jack sono io Isobel...
-ciao ci siamo lasciati con Jimin due minuti fa...
-si ma volevo raccontarti una cosa...
-spara...
-ho scoperto che il nostro Jimin non è quella bella personcina di cui ci ha parlato sempre Kim.
-ah no? Cos'hai scoperto.
-prima mentre tu eri impegnato a guardare il culo di Chester il biondino di una delle prime file...
-era Jonas... Non Chester...
-ok ok... Si insomma mentre tu eri distratto Jimin faceva finta di studiare.
-non è una novità non mi sembra che ne abbia molta di voglia ultimamente.
-si questo è vero. Era distratto stava guardando la foto di un uomo sui 35 anni.
-intendi un altro uomo non di Kim? Questo si che è uno scoop.
-il montanaro che l'ha soccorso... Guardava lui... Ha una sua foto... Si chiama Jk.
-e com'è questo tipo?
-tanto ben di dio Jack! Muscoloso un corpo che non ti dico... E un gran bel muso.
-eh quindi?
--quindi in tutti mesi che è stato in montagna a casa sua ci ha scopato.
-cazzo... Notiziona... Lui che sembra sempre così a posto... Ha cornificato il suo ragazzo... Incredibile.
-si... E pensa che quando è tornato è andato a letto con Kim... Ha detto che non poteva rifiutarsi...perché Kim piangeva. Mentre ora sembra che lo faccia... Si sta negando adducendo scuse sul fatto che che deve riprendersi.
-Kim lo sa?
-no e continua a corrergli dietro.
Mi ha scritto che ieri sera l'ha raggiunto a casa sapendo che i suoi genitori non c'erano... Sperava di fare seratina e ha preso un due di picche.
-povero Kim....
-si povero Kim... Non è giusto quello che gli ha fatto... Lui poveraccio piangeva si ubriacava nel periodo in cui Jimin era disperso.
-io l'ho accompagnato tante volte a casa ubriaco.
-lo so Jack... Pure io sempre ad ascoltare i suoi sfoghi... Per poi scoprire che Jimin è una puttanella e si è divertito anche mentre era isolato in montagna.
-è vergognoso.
-dobbiamo dirlo a Kim.
-fallo tu Isobel... Io non me la sento. Semmai se dopo starà male sarò presente come un buon amico.
-si... Lo farò... Con Kim più tardi beviamo una cosa insieme.Ed è così che Isobel si reca all'appuntamento per una birra dopo cena con Kim.
-grazie di essere venuta.
-figurati mi fa piacere. Jimin non usciva stasera?
-no... Mi sta tirando pacco da una settimana... Gli ho anche chiesto se vuole lasciarmi... Mi ha detto che deve pensarci...Che per lui è un momento difficile.
-Kim... Lo sai che ci tengo a te, non sopporto di vederti in queste condizioni... Sai quanto ti sono stata vicina...tanto vicina... Tanto al punto di scaldarti anche il letto...
-lo so... Ma te l'ho detto quello che è successo fra noi era un bisogno fisico... Io amo Jimin... Sono venuto a letto con te... Perché ne avevo bisogno.
-certo... certo ed io ho compreso ma ora le cose sono cambiate ho scoperto una cosa su Jimin.
-cosa?
-il montanaro... Quello che l'ha salvato... Si ecco Jimin ha avuto una storia di letto con lui mentre era a casa sua.
-non può essere!
-Kim l'ha ammesso... Me l'ha detto lui. Ecco perché non scopa con te è innamorato di lui. Ma questo Jk è sparito.Due ore più tardi...
-vieni qui...
-Isobel te l'ha detto?
Dice Kim con la voce impastata all'alcool.
-si... Mi sono bevuto un intera bottiglia di Jin... Vieni qui o farò qualche sciocchezza... Io Jimin lo amo... Perché non mi vuole?
-sei ubriaco Kim...
-vieni Jack... Ti aspetto.
STAI LEGGENDO
Soli
FanfictionJeon Jungkook è un uomo misterioso e solitario vive in una baita sul monte Maisan...con il suo cane Orion, le sue capre, le mucche Honey e Agata, le galline del suo pollaio. All'inizio dell'inverno risalendo con il cane a recuperare le capre al pas...