Qualcuno di questi bastardi è già entrato in camera sua, io davvero non capisco come può essere che il destino l'abbia rimesso sul mio cammino... Davvero un'assurda casualità. Un giovane maschio bello come Jimin... Sicuramente ha attirato l'attenzione, penseranno che sia stato messo qui come un'esca... Per incastrarli...lo terranno sott'occhio per capire da quale parte sta... Per loro è come un cerbiatto legato ad un albero... Nell'attesa che una delle belve si faccia avanti. Lui è un totale sprovveduto ma proprio questo fa pensare che ci prenda in giro...e che parteggi per qualcuno.
Benazir è qui per un motivo ben preciso lo so io e lo sanno tutti quanti, ingraziarsi Madame Arbeau e prendere il posto del vecchio Schmidt a capo del Gruppo di spartizione bellico, vuole togliergli il controllo di gran parte dei carichi d'armi destinati al medio oriente. Finora i tedeschi hanno fatto la parte del leone ma in questi giorni a questo tavolo è Schmidt in discussione la moglie Rebel mi vuole dalla sua parte... Mi si è già concessa... Ed io ci sono stato per fingermi con loro...al marito piace guardare ...me la sono fatta per convincerlo che lo appoggero' al momento opportuno, ma gli americani vogliono guadagnarci e sono loro che mi pagano. Sono disposti a svendere la sua pelle solo se ne varrà la pena ed io per questo ho un obiettivo ben preciso... capire con chi di loro avrò a che fare...tenere Schmidt oppure far salire Benazir... Un arabo con tutti i pericoli annessi e connessi del mondo arabo. Charles invece da sporco inglese guarderà osserverà poi all'ultimo si schierera' decidendo così le sorti della partita... Pericolosi sono gli italiani quelli hanno il fuoco facile...sono imprevedibili... le zone e i carichi che si accaparrano non gli bastano mai, hanno un egoismo innato e se per una sfiga qualsiasi riuscissero ad essere a capo del Gruppo di spartizione bellico sarebbe una tragedia. La Famiglia è pericolosa. Dovrò tenerli d'occhio.
In questi giorni stiamo trattando su tre fronti... Tenere a capo dell'organizzazione il vecchio Schmidt o cambiarlo con qualcun altro....sulla divisione della torta le zone sono importanti quanto i rifornimenti bellici...e le partite da acquistare.
Jimin è una pedina nuova... La curiosità verso di lui è troppa...sono certo che pensano che sia coinvolto. Charles mi ha detto che sta indagando su di lui... Benazir so per certo che l'ha fatto seguire nella sua passeggiata di ieri.
E forse è uno della Famiglia che gli è entrato in stanza?
La Fregen si sapeva che non contava un cazzo...Che non era parte dei giochi e soprattutto non era stata mandata da nessuno. Ma lui è nuovo potrebbe essere stato piazzato ... per sedurre... spiare... Riportare... Questo è quello che loro pensano sicuramente.
Non ho fretta di arrivare alla fine delle trattative, di solito qualcuno ci rimette le penne e non sono sicuro di volere che sia Schmidt... Potrei decidere di far fuori Benazir...ma poi comunque resterebbe la Famiglia... ora però il problema prioritario per me è avere tra i piedi Jimin...L'indomani al tavolo delle trattative...
Evitiamo di guardarci.
Jimin come al solito ha un aspetto professionale traduce tutto scrupolosamente. Finché purtroppo per lui trova un termine che non conosce e si rivolge a Madame Arneau.
-cosa vuol dire l'etisiwel?
Improvvisamente il silenzio cala sulla tavolata e tutti gli occhi sono su Jimin.
-è una razza di capre
Rispondo io per interrompere quella tensione. Sappiamo tutti che etisiwel... Sta per lewisite... Un'arma chimica di ultima generazione... Un piccolo tubetto ripieno di gel vescicante in grado di ustionare con un solo getto 30 persone.
-signor Park, non faccia domande e si limiti a tradurre, se non è in grado ricorreremo a un altro interprete. Le nostre trattative non devono essere interrotte dalla sua incompetenza.
Lo redarguisce Madame Arbeau.
-forse voleva conoscere il termine per tradurlo meglio.
Cerco di scusarlo...perche la Arbeau è stata davvero sgarbata davanti a tutti
-qui non abbiamo tempo da perdere, se vuoi essere gentile e difendere il signor Park fallo altrove John.
Sappiamo che non disdegni la compagnia maschile...oltre a quella femminile.
Commenta Benazir.
-uhhh allora potremmo bere una cosa insieme al signor Park... vero John? Sai che amo le cose nuove...
Commenta Rebel schiacciando un occhio a suo marito e poi a Jimin.
-basta con queste sciocchezze... Continui la prego Madame Arneau e lei Jimin... Non si distragga...
Ci redarguisce Giuseppe Petroni della Famiglia...interessatissimo al lewisite.Jimin riprende a tradurre è stanco lo vedo, ma non posso far niente e ogni scusa è buona per l'Arbeau per umiliarlo.
Poi finita la riunione lo vedo a testa bassa risalire nella sua stanza.
-quel ragazzo non mi piace.
Esordisce la Arbeau quando Jimin se ne va.
-Non traduce bene e quella domanda...
Ho cercato di contattare la Fregen ma non risponde... Non vorrei fosse stato piazzato da qualcuno per spiarci.
Continua la donna.
-lo farò parlare io...
Si offre Benazir.
-no.
Si oppone Petroni.
-qui le cose si fanno pulite... Li conosco i tuoi metodi Benazir... Le tue torture sono rinomate e conosciute nel nostro ambiente.
-forse ci vuole qualcosa di più di classe... Tipo i metodi di John... Potresti sedurlo e farlo parlare... A te viene bene...
Suggerisce Rebel
-E noi potremmo guardare...
Aggiunge quel maiale di Schmidt.
-sei stato nominato...
Mi prende in giro Charles.
Li guardo e commento schifosamente al loro livello.
-non sarà un fastidio farmelo.Quando rientro nella mia stanza però i dubbi mi assalgono... Cosa potrà mai confessarmi Jimin... È come un agnello puro sacrificale... Non c'è peccato in lui. Lo so che è innocente... Ma meglio le mie sporche mani su di lui... che quelle diaboliche di Benazir.
STAI LEGGENDO
Soli
FanfikceJeon Jungkook è un uomo misterioso e solitario vive in una baita sul monte Maisan...con il suo cane Orion, le sue capre, le mucche Honey e Agata, le galline del suo pollaio. All'inizio dell'inverno risalendo con il cane a recuperare le capre al pas...