30. Rossa Bianca Nera

97 13 3
                                    

-Rossa...
Dice Rebel sorridendo lasciva.
-cosa facciamo di Rebel?
-riscaldiamo l'ambiente... Bacia Hachim...
Suggerisce Benazir sapendo di provocare l'Arbeau.
Tutti sono d'accordo, Rebel si siede sulle ginocchia di Hachim baciando in modo indecoroso l'uomo.
Chi ride... chi commenta... Io sono scioccato... Capisco ora a cosa mi sono offerto di giocare.
-bianca... Passo
Dice Charles
-bianca
dice Madame Arbeau
-Nera
Dice Jk
-schiaffeggia Madame.
Suggerisce Hachim
Tutti d'accordo... Jk gli si avvicina le sorride dapprima per poi mollargli un tale ceffone che gli parte a terra uno dei suoi orecchini preziosi.
-mi vendichero' Hachim
Afferma l'Arbeau seria.
-Rossa
Tocca a me.
-togliti la giacca e bacia Benazir.
Suggerisce Rebel.
Jk diventa livido.
Non posso rifiutarmi, e mi secca da morire di togliermela perché so che il maglioncino sotto è trasparente, mi avvicino all'arabo che si passa la lingua sulla bocca.
-Jimin fattelo dire sei bellissimo...
Afferma l'arabo.
Mi fa uno schifo tremendo... Mi avvicino chiudo gli occhi, mi metto in punta di piedi e appoggio la mia bocca sulla sua. Non faccio niente fa tutto lui la sua lingua entra prepotentemente nella mia bocca, il gusto che sento mi rivolta... acido e fumo... Disgustoso.
Sento le sue mani sulla mia vita stretta che mi trattengono...
Quando mi lascia... Rebel è pronta a darmi un bicchiere con del liquido ambrato dentro...
-tieni... I baci di Benazir sono pericolosi quanto i suoi coltelli... Uccidono.
Dice ridendo.
Butto giù quello strano liquore...che per fortuna annienta il retrogusto del bacio di Benazir.
-Bianca
Dice Petroni mentre il gioco ricomincia
-bianca
Madame Arneau
-bianca
Hachim
-Rossa
Benazir
-ohhh cosa facciamo fare a Benazir...
Dice Jk cercando vendetta
-accarezzera' intimamente Petroni.
Suggerisce Rebel
Detto fatto...Benazir non ha problemi ad eseguire né Petroni a ricevere.
-rossa
Jk
-fatti accarezzare da Jimin.
Dice Charles
Jk mi si avvicina.
Charles prende una mia mano e la mette sul suo viso.
Quanto male fanno i suoi occhi nei miei... pieni di rimprovero perché lo so dovevo rifiutarmi di giocare.
Con le dita seguo il contorno del suo viso, del suo naso della sua bocca.
Sono tutti concentrati a  guardarci. Ma non li vediamo... Persi come siamo nei nostri rispettivi sguardi...
-eih...qui non si scherza c'è il fuoco...
Commenta Hachim.
-bianca
Rebel
Ora tutti guardano me è il mio turno.
-nera.
Sono terrorizzato.
-John... Picchialo, ordina Madame Arbeau.
Jk si siede su una poltrona.
-vieni qui.
Mi invita ad avvicinarmi...è un attimo e mi rivolta sulle sue ginocchia.
-sculacciare... Non è picchiare...
Protesta Benazir.
-ho la mano pesante...
Si giustifica Jk, mentre inizia a percuotermi.
Dieci sculaccioni...
-Ancora dieci...
Suggerisce Schmidt silenzioso e asociale fino a quel momento
Me ne arrivano altri dieci... Fanno male.... E i miei occhi bruciano di lacrime... Ferito nell'orgoglio, corro via al termine fra l'ilarita' di tutti.
-John... il tuo piccolo avrà bisogno di due coccole... Vuoi che gliele faccia io...?
Si fa avanti Benazir.
-va al diavolo!
Commenta Jk... Correndomi dietro.

SoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora