34.

121 17 8
                                    

Nessuna coperta poteva donargli quel calore così piacevole, la pelle nuda di Jimin a contatto con il suo petto e stretto tra le sue braccia, inalò il suo profumo, infilando lentamente e leggermente il naso tra l' incavo del suo collo, pesca e qualcosa di speziato, non troppo dolce.
Dormire con qualcuno era qualcosa di estremamente intimo, era vulnerabile, ma con quel biondino ormai era diventato creta, si lasciava modellare, soprattutto dopo quel rapporto, aveva donato ogni parte di sé a quel ragazzo, come lui aveva fatto lo stesso, si erano fidati a vicenda.
Lo stava guardando dormire beatamente, era una calamita, il suo posto preferito sarebbe diventato quel letto solo se ci fosse stato anche Jimin.
Avrebbe tanto voluto rimanere in quella posizione ma sentì il telefono vibrare, per evitare che si svegliasse anche l'opposto sgattaiolò nudo in bagno rispondendo alla chiamata.

"Spero tu abbia sviolinato bene".
Rispose l'altra persona ridacchiando.

"Sei proprio imbecille".
Ridacchiò pure lui.

"Artista conquistatore devo portare il tuo principe in salvo. Devi farlo prepare tra dieci minuti, è l'ora giusta per non attirare già i paparazzi".
La seconda frase la disse seriamente, Taehyung come Jungkook e il resto dello staff sapevano che gli sciacalli nonché giornalisti erano sempre appostati, avevano poche ore buche di respiro.

"Ahhhhh, sarà fatto".
Sospirò nuovamente, non voleva già separarsi da lui ma nemmeno già darlo in pasto alle iene con lo zoom.

Uscì dal bagno mogio, indossò una tuta e si sedette a bordo del letto, iniziò ad accarezzare la chioma scompigliata del biondino, mugugnò aprendo poi lentamente gli occhi, arrossì all' istante, in quel momento lo avrebbe ripreso nuovamente tra le braccia invece che chiedergli di andare.

"Non vorrei lasciarti andare ma devo, la mia guardia ti aspetta giù tra dieci minuti, è per evitare i giornalisti e non crearti già problemi".
Comunicò tristemente non smettendo di accarezzarlo.

"Posso capire.....".
Lasciò la frase incompleta distogliendo lo sguardo.

"Non provare nemmeno a pensare che sia stata una cosa di una notte. Tu occuperai tutte le mie giornate e le mie notti. Chiaro?"
Salì sul letto racchiudendo con le sue gambe quelle dell' opposto, gli prese le mani e le portò al di sopra della testa guardandolo negli occhi.
"Non rinuncerei mai a te".
Aggiunse prendendo possesso delle sue labbra, baciandolo con foga e venendo ricambiato con piacere.

Quel bacio durò un po' più del previsto, si staccarono solo perché il telefono di Jungkook ricominciò a suonare e già sapeva che fosse Taehyung, perciò di malavoglia liberò Jimin permettendogli di vestirsi.
Si salutarono scambiandosi un veloce bacio e si sorrisero, entrambi con il cuore che batteva all' impazzata, ormai si era creata una nuova melodia, ma quella l' avrebbero udita solo loro.

Il sorriso ritornò tra le labbra di Jungkook quando riguardò la loro esibizione, era stata ripresa interamente con il suo telefono, avrebbe dovuto riascoltarla e sistemarla ma perse un po' di tempo imbambolato ad osservare il sorriso di Jimin.
Quando finalmente si riprese confermò il fatto che ciò che avevano creato era veramente bello, si erano fusi bene, anche se quando pensò a quella parola nella sua mente si propose ben altro.
Prima di mettersi all' opera avrebbe dovuto farsi una doccia gelata, si era eccitato, quel biondino lo faceva sbarellare, ma era un tumulto così piacevole che si faceva travolgere senza esitazione.
Ripreso possesso della sua mente si mise all' opera, dal video aveva estratto l'audio, montò insieme un pezzo suonato da lui e uno da Jimin creando un trailer musicale, solo quel pezzo venne fuori stupendo, lo avrebbe condiviso su YouTube, uno piccolo spoiler per i suoi fan.

Prima di caricarlo lo allegò in un messaggio a Jimin scrivendo:

"Se raggiungiamo 100.000 like la suoneremo insieme in un video, mostrerò per chi ho deciso di levare la maschera".

"Sei sicuro di ciò?"
Scrisse subito Jimin emozionato.

"Solo se tu vorrai".
Riscrisse all' istante.

"Sarà un onore suonare nuovamente con il mio idolo".

"E se ti chiedessi di suonarla con Jungkook e non con Key?"

"Suonerei con te sotto ogni veste".

Quel messaggio allargò il sorriso di Jungkook facendogli martellare il cuore nel petto.

"Anche senza vesti?"
Scrisse maliziosamente.

"Suonerei altro".
Jimin aveva il volto in fiamme dopo averli scritto ciò, aveva lasciato senza parole perfino l'opposto.

"Biondino mi fai impazzire".

Key "Il violinista" JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora