Era come se gli avessero sventolato una bandiera rossa davanti agli occhi, mai si sarebbe aspettato che sua moglie comprasse e indossasse un capo così sexy. Il sangue gli affluì dritto nei lombi, non ragionò, agì d'impulso.
Victoria lo vide avanzare verso di lei, non fece in tempo a indietreggiare, che subito l'aveva afferrata, presa in braccio e sbattuta sul muro, dove la baciò togliendole il fiato, il tessuto fragile del baby doll si ruppe sotto le abili dita frenetiche di James, che voleva toccare la pelle vellutata, e quei capezzoli che velati dalla stoffa.
-"James!!" Victoria non riusciva a prendere fiato, sotto l'assalto della bocca famelica, presto si trovò nuda e stesa nel letto con le gambe aperte e lui che la succhiava e le mordeva il clitoride , portandola in vetta al piacere. Poi la prese per i fianchi e la voltò,
-"James!! Cosa fai?"urlò Victoria che non stava capendo più nulla.
-"ah Victoria mi hai fatto impazzire, rilassati, voglio
prenderti da dietro, con insistenza e dedizione."
Le infilò sotto le anche due cuscini, sollevandogli il sedere, si abbassò i boxer e afferrandola per fianchi e la penetrò.
Victoria si sentì colmare tutta rimanendo senza fiato, si aggrappò alle lenzuola sollevando la testa e inarcando la schiena, James infilò la mano tra il cuscino e il pube della moglie, le cercò il clitoride e iniziò a strofinarlo per darle il massimo del piacere.
-"oh James!"
Il marito si chinò su di lei, scostandole il capelli dal collò baciandoglielo, annusandoglielo -"Il profumo della tua pelle è una droga a cui non so rinunciare!"
Presto entrambi raggiunsero il picco del piacere, ansimanti e spossati caddero in un intricato abbraccio sul letto.
Stesa a pancia in giù Victoria cercava di riprendere fiato, sopra di lei, il marito cercava di non gravarle il peso adosso, dandole piccoli bacetti nella schiena, sul collo, sulla guancia.
-"Gesù Victoria! Domani quando esci a fare shopping fai scorta di baby doll!"
La moglie rise -"a che serve? Poi me lo strappi!"
-"appunto! Ma cavolo sei... e comunque prometto di non romperteli più, ti scarterò come un regalo, con riverenza! Ti serviranno per il viaggio di nozze, domenica partiamo!"
Victoria si tolse i cuscini da sotto le anche e si girò mettendosi supina, lo guardò stralunata.
-"viaggio di nozze?"
James si accoccolò meglio sul corpo della moglie, -"si,viaggio di nozze, andiamo alle Seychelles, due settimane!"
-"e quando pensavi di dirmelo?"
-"adesso!!"le rispose sorridendole e baciandola.
-"e... saremo... soli nel senso... non è che poi si trasforma in viaggio d'affari?" chiese Victoria dubbiosa.
-"ma no, saremo solo io e te, ci rilasseremo, saremo solo James e Victoria!"
-"davvero? Solo James e Victoria? Non dovrò fare la signora Lee con la bocca a buco di culo che suda soldi da tutte le parti?"
James scoppiò a ridere -"mio Dio Victoria ti vedi così? Ma no stai tranquilla, saremo due persone normali, ovviamente la vacanza sarà di lusso, maaa non dovrai usare abiti sofisticati, anche perché starai in costume tutto il giorno, ci rilasseremo!"
Victoria si rilassò e sorrise, era contenta di staccare un po' dalla vita che conduceva.
Essere la signora Lee, richiedeva un dispendio di energie enormi.
James sentendola rilassata, con le ginocchia, le apri le gambe, facendole sentire che era di nuovo pronto per lei.
-"James!! Su dai, devo andarmi a fare una doccia!"
-"dopo!"
Il marito la stordì di baci e carezze, in poco tempo le riaccese la passione e di nuovo entrambi cavalcarono l'onda della passione .Il mattino dopo, di nuovo Victoria si ritrovò libera dagli impegni, durante la colazione James la chiamò, raccomandandole lo shopping, baby doll compresi, ridendo poi della risposta della moglie.
La ragazza andò a far compere trascinando la sua amica Ashley, pranzò insieme a lei, alla sera il marito l'andò come sempre a prendere.
La domenica partirono per il viaggio, James possedeva un aereo privato.
-"mio Dio James, non sapevo che avevi anche un aereo!"
-"bhe mi serve, spesso mi trovo a dover andare in diversi posti per affari, alcuni anche il giorno stesso,non posso permettermi di prenotare ogni volta un aereo, che mi porti entro quell'ora in quel posto, averlo personale mi semplifica la vita.
Ora che abbiamo superato la partenza, vieni che ti mostro la nostra camera da letto, ti farò provare il sesso ad alta quota!"
-"cosa? Hai anche un ...mio Dio che letto!"
Victoria rimase a bocca aperta quando vide l'enorme letto che cappeggiava.
STAI LEGGENDO
L' L'ELITE DI MANHATTAN
ChickLitVictoria Adams è una ragazza solare d simpatica, ama le tute e odia tutto ciò che riguarda il suo mondo, cioè l'elite in cui è nata. Ha una migliore amica che si chiama Ashley a cui vuole tantissimo bene. Poi c'è James il fratello di Ashley, l'uomo...