Ashley era intenta a calmare la piccola Megan, alle prese con le coliche quando suonarono il campanello di casa sua, -"chi è?"chiese avvicinandosi alla porta, cullando l'irriquieta bambina.
-"siamo Victoria e James!"
Ashley aprì subito la porta e sorrise alla coppia.
-"che bello vedervi, e aspetta un attimo... ci siete tutti e due e lui...ma insomma avete qualche bella notizia da darmi?"
James ridacchiò e annuì -"si, Victoria è incinta!"
Ash sbarrò gli occhi e avrebbe abbracciato Victoria se la bambina non avesse ripreso a piangere a squarciagola.
-"scusate, è in piena fase da coliche, sono ore che piange, non c'è niente che la faccia calmare!"
James afferrò la nipotina dalle braccia della sorella.
La mise a pancia in giù poggiandola sul suo muscoloso avambraccio, iniziò a batterle il sederino con delicatezza, un po' alla volta Megan si rilassò, addormentandosi felice in braccio allo zio.
-"ma... come caspita hai fatto?"chiese la sorella sorpresa.
-"eh eh... come tutte le donne ha bisogno di un po' di pacche sul sedere per acquietarsi!" le disse il fratello strizzandole l'occhio.
Victoria che lo aveva guardato estasiata fino a quel momento, dopo quella battuta voleva mollargli lei quattro pacche nel sedere.
Le due donne scossero la testa ma poi non riuscirono più a trattenersi e scoppiarono a ridere. Si sedettero tutti e tre nel divano, James teneva ancora la bimba sul braccio.
-"non avrei mai creduto di vedere un giorno questo momento!"disse Ash guardando il fratello.
-"eh bhe... qualcuna è andata avanti tanto a farmi discorsi su amore e famiglia e che sono lo zio, quindi lo faccio per mia nipote! A te non ti ho perdonato ancora!"disse James, ma il tono in cui lo disse non fu così duro come voleva far credere!
-"ah va bene, mi va bene così!" Le disse Ash strizzando l'occhio.
Victoria sorrise affettuosamente ai due fratelli, le piaceva vedere quella scena, se aveva dei dubbi su James come padre, in quel momento erano stati spazzati tutti via. Lui non era affatto cattivo, ma era la società e le sue regole a renderlo un manico di scopa in culo.
Passarono tutto il pomeriggio insieme, fino all'arrivo di Robert che di sicuro non si aspettava di vedere il cognato lì.
Sì fulminarono con lo sguardo, ma per amore delle donne che c'erano dentro quella casa non dissero nulla. James si rischiarò la gola. -"è ora di andare a casa!" disse rivolto alla moglie che annuì.
-"oh no, volete fermarvi a cena? Cucino i spaghetti con polpette!"disse Ashley guardando il fratello speranzosa, ignorando l'occhiataccia del marito.
James guardò gli occhi supplichevoli della sorella e gli occhi speranzosi della moglie,-"eh va bene, ma lasciate che esca e vada a comprare qualcosa, mi pare il minimo!"disse l'uomo.
-"James, non occorre lo sai!" disse Ash dolcemente,
-"lo so, ma lo voglio fare, ci vediamo tra mezz'ora!"
Uscì dall'appartamento e le due ragazze si guardarono.
-"ma che gli hai fatto a mio fratello che è cambiato così?"
Victoria non poteva dirgli ciò che gli aveva detto James, per cui si limitò a dire che era sicuramente dovuto alla gravidanza.
-"Victoria aspetti un bimbo?" Chiese Robert sorridendole e corredo ad abbracciarla.
-"si Robert, ma non è uno solo, aspetto due gemelli!"
-"che cosa?"dissero in coro i coniugi Holmes!
Victoria rise e alzò le spalle.
La cena proseguì senza problemi, i due uomini ogni tanto grugnivano, giusto per far sentire le loro voci.
Dopo cena i coniugi Lee tornarono a casa , Victoria, non si sentiva così felice da tanto tempo.
-"James! Grazie, è stata una giornata bellissima!"
Il marito le sorrise ed era molto contento, il viso della moglie non era più pallido come quella mattina, e a cena dalla sorella aveva mangiato due piatti di spaghetti con le polpette.
Una volta in camera, Victoria si fece una doccia, ovviamente il marito la raggiunse, si lavarono insieme e una volta asciutti raggiunsero il letto baciandosi.
James le baciò tutto il corpo, e il ventre ancora piatto.
Le apri le cosce e iniziò a torturare il clitoride succhiando e mordendolo, ruotando la lingua e facendola impazzire fino a farla venire, poi la penetrò e molto lentamente l'amò, fino a raggiungere insieme l'appice.
Quando alla mattina Victoria si svegliò, era sola, si stiracchiò nel letto, venne accolta dalla nausea, ma stavolta non si agitò perché sapeva di che natura era. Si rinfrescò, poi si vestì e andò a fare colazione.
-"buongiorno Victoria!" la salutò la suocera sorridendole, -"come ti senti sta mattina?"
Victoria si stupì per l'accoglienza calorosa, pensò subito che sicuramente il marito aveva informato la madre della gravidanza.
-"abbastanza, ho un po' di nausea!"
-"capisco, è normale, anch'io quando ero incinta di James stavo male tutte le mattine. È importante però che mangi, aspetti addirittura due gemelli, quindi sforzati un pochino, ti ho fatto preparare tutto ciò che può aiutarti un po' ad affrontare queste mattinate difficili."
Victoria annuì e la ringraziò, in tavola trovò pane tostato, frutta secca, marmellata e the allo zenzero.
Mangiò poco e con calma, la suocera uscì e la lasciò in pace.
Durante la mattinata la venne a trovare Josephine, che non la vedeva dal giorno del matrimonio.
-"ehi Jo, che piacevole sorpresa come stai, e con Thomas?"
-"benissimo, avevo tanta voglia di vederti e.. Thomas è un buon marito!" le disse arrossendo.
-"ah si? Bene mi fa piacere, siete una bella coppia! E sono felice per te che stai bene!"
Josephine sorrise -"ogni tanto mi fa anche arrabbiare, soprattutto quando mi chiama con il nome intero che sa che detesto!Ma per il resto è coccoloso, dolce, non è come Zack nei confronti di mia sorella, lei non se accorge, ma vedo che lui non la guarda mai, mi dà pure l'impressione che non sia più interessato a lei, il giorno del matrimonio l'ho visto spesso intrattenersi con Fanny! A proposito di Fanny,il consiglio che si è riunito, ha deciso di lasciare un altro anno di tempo a Fanny per farle trovare marito, prima di sbatterla in clausura."
-"ah, come mai? Tutto questo tempo?"
-"il padre ha detto che siccome sono appena tornati è giusto che abbia un po' di tempo per trovare e accasarsi, pare che quasi tutti abbiano votato a favore, ma Thomas mi ha detto che sia lui che James sono stati contrari!"
-"ecco! Bhe vediamo cosa succede in questo anno... del resto come aveva parlato quando è arrivata qui, pareva che nel giro di poco si sarebbe accasata!"disse Victoria.
-"ahahah si, peccato che aveva messo gli occhi su tuo marito!"disse Josephine.
-"si però è mio! Che si prenda un altro!"disse risoluta Victoria.
Josephine sorrise -" esatto, ma adesso dai raccontami, intanto congratulazioni, tua suocera oggi sta su di giri, ha offerto the e pasticcini a tutti per festeggiare, ha detto che sei in attesa di due gemelli! Lo ha detto neanche fosse lei incinta! Sono tutte impazzite le matrone, mia madre un altro po sveniva, perché addirittura tu darai due eredi, invece Amy, aspetta una femmina!"
-"oh mamma! E potrebbero essere due gemelle, ma poi chi se ne frega del sesso, qual'è il problema che tua sorella aspetta una femmina?"
-"eh sai come ragionano! Sono pure partite le scommesse, che sei in attesa di un maschio e una femmina, che sono due maschi e che sono due femmine !!"
-"non posso crederci che quelle matrone facciano scommesse sulla mia gravidanza!! Ma non hanno altro da fare??"disse Victoria esasperata.
-"ma scherzi? Stamattina eri la notizia principale, ma non ti ho ancora detto una cosa, sai che Fanny ha lasciato la sala appena ha saputo la notizia? Sua madre l'ha giustificata dicendo che è indisposta!"disse Jo scuotendo la testa.
-"ahahah! Certo indisposta! Dopo questa notizia!Sono tanto felice di essere a casa a riposo, mio Dio quella gente non cambierà mai!"disse Victoria.
-"eh già e con Ashley come fai? Hai bisogno che organizzi qualcosa ?"
-"no, ieri sono andata a trovarla con James", Josephine annuì . -"ma dimmi Vic, ma tu sei contenta di questa gravidanza?"
Victoria sorrise -"si, lo sono! E dopo ieri, dopo averlo visto con sua nipote, sono ancora più felice!"
-" ah bene mi fa piacere, senti è quasi ora di pranzo, ti va di uscire e mangiare qualcosa con me?" Le chiese Josephine.
-"oh sì volentieri, ma aspetta che avviso James, che mi ha detto di chiamarlo per qualsiasi iniziativa!"
Le ragazze risero scuotendo la testa, la loro ilarità
venne interrotta da Stivenson, -"mi scusi signora c'è suo marito al telefono!"
Victoria rise, -"ecco parli del diavolo spuntano le corna!" Prese in mano il cordless.
V:-"ehi James!stavo giusto per chiamarti io!"
J:-"ah si?" Victoria lo senti sorridere al telefono
V:-"si, ho qui Jo che è venuta a trovarmi, mi ha invitato fuori a pranzo, per cui volevo avvisarti che esco con lei, eh si non farò sforzi!"
J:-"ma tu pensa... anch'io ti ho chiamato per invitarti a pranzo...dove andrete?"
V:-"aspetta che chiedo!" Victoria staccò la cornetta dell'orecchio e chiese alla sua amica dove sarebbero andate.
-"ho voglia di pizza, ti va bene andare al mama's pizza?
Victoria annuì entusiasta dell'idea dell'amica, quindi ritornò a parlare con James dicendogli dove sarebbero andati.
J-"va bene, piccola, immagino che ci andrete per le 13 giusto?"
V-"si tra un po' ci andiamo!"
J-"allora ci vediamo dopo!"
Victoria lo salutò e restituì il cordles a Stivenson.
Chiacchierarono un altro po, e poi uscirono. L'autista di Josephine le accompagnò in pizzeria.
-"oh che bello, è da tanto che non mangio pizza, i ristoranti prediletti dalla mia famiglia sono... lasciamo perdere, Thomas l'altra sera mi ha portato al thai dinner, è stato così carino che non me la sono sentita di dirgli che il granchio fritto non mi era piaciuto per niente, ma giuro ho pensato che mi sarei voltata via!"disse Josephine ridendo a Victoria.
-"ahahah la prima volta che James mi ha portata a cena fuori, mi ha portata al Caviar kaspia e Cher,dovevamo essere solo io e lui, ma un cinese ha voluto fare affari con lui rovinando la serata, e tu lo sai che quel posto è famoso per il suo caviale e per le escargot, ebbene quel orientale ci ha invitato al suo tavolo, ordinando lui per tutti... ho dovuto mangiare le escargot!"
-"noo, mio Dio come hai fatto??"disse Josephine schifata.
-"eh niente mi sono sforzata ma al ritorno a casa ho vomitato! Il giorno dopo comunque per scusarsi mi ha portato in un posto carino, dove ho mangiato hamburger!!"
-"hai capito il nostro James!"disse ridendo Jo.
Quando arrivarono erano le 13 in punto, entrarono e un cameriere le accolse -"buongiorno avete prenotato?"
-"si un tavolo per due a nome March!"
-"ah si, prego venite con me" il cameriere le accompagnò oltre la sala comune, aprì un separe e quando entrarono rimasero sbigottite quando si trovarono i rispettivi mariti.
-"ma...cosa fate qui?"chiese Jo.
-"si infatti..."disse Victoria guardando il marito.
-"bhe avevamo voglia di pranzare con due belle ragazze!"disse James.
-"esatto, chi non mangia la pizza in compagnia è un ladro o una spia!"disse Thomas
Le due donne alzarono gli occhi al cielo scossero la testa e ridendo .
Si sedettero a tavola e ordinarono le pizze.
Mangiarono e chiacchierarono tutti di gusto.
A James piaceva guardare sua moglie ridere, gli piaceva vederla sorridere, guardarle il viso felice, gli piaceva tantissimo sua moglie, non solo fisicamente, ma anche caratterialmente e non avrebbe più permesso a nessuno di farla stare male, lui compreso.
STAI LEGGENDO
L' L'ELITE DI MANHATTAN
ChickLitVictoria Adams è una ragazza solare d simpatica, ama le tute e odia tutto ciò che riguarda il suo mondo, cioè l'elite in cui è nata. Ha una migliore amica che si chiama Ashley a cui vuole tantissimo bene. Poi c'è James il fratello di Ashley, l'uomo...