10 settembre 1997
Seychelles-"ah che bene che si sta, il sole, il mare, la sabbia..."
-"mamma! Thomas Junior mi ha rubato la paletta!"
-"perché Robert Junior mi ha preso il secchiello!"
Victoria si tolse gli occhiali da sole e guardò i suoi figli, -"ci sono un sacco di palette e secchielli, ma dovete litigare per queste cose??"
I gemelli alzarono le spalle, si voltarono e corsero a fare altri castelli di sabbia, insieme a James Junior, Michael, Megan e Scarlett, aiutati da tata Florence e tata Molly.
Invece Nancy di 4 anni stava giocando in acqua con il papà James, che teneva sulle spalle Steve di due anni e mezzo, il piccolo Lucas di appena un anno dormiva nella culla.
Thomas disinfettava il ginocchio,di Maxine la sua piccola di tre anni, mentre Dustin di 5 anni lo osservava incuriosito.
Josephine, raggiunse il marito con la piccola Jane di tre mesi che si era appena svegliata per la poppata.
Asheley guardò fiera il marito, che steso a terra si stava facendo ricoprire di sabbia dai piccoli, Eddy di quattro anni e Susy di due. Anche il loro Jonathan di sette mesi dormiva insieme al cuginetto Lucas.
Victoria si sollevò dal lettino si accarezzò la pancia, era incinta di sei mesi, raggiunse il marito che aveva portato Nancy a giocare con gli altri, mentre il piccolo Steve si era messo a raccogliere le conchiglie insieme a tata Matilde.
James glielo aveva detto che avrebbero avuto una famiglia numerosa,e come tutte le cose che aveva detto, aveva mantenuto la promessa!
James le posò una mano sul ventre, il piccolo Will scalciò riconoscendo quella grande mano, si chinò a baciare quel punto, poi le andò dietro e con le
braccia la circondò, baciandole delicatamente la nuca e facendola rabbrividire. Accarezzò le sue mani, sorridendole felice. Come sempre Victoria si sentiva al sicuro tra le sue braccia, e si crogiolò in quell'abbraccio per qualche secondo, poi si girò su se stessa stringendo il marito a sé, come se volesse fondersi con il suo corpo. Dopo averlo fissato per un attimo gli disse -"Ti amo, James!." In punta dei piedi lo baciò sulla bocca, poi si staccò, James le accarezzò il viso, le infilò una mano sotto la cascata di capelli, incollò le labbra su quelle della moglie prima dolcemente, poi con più ardore.Sussurrò quelle parole che tanto la moglie amava sentirgli dire:-"ti amo Victoria!".La curandera dell'amore.
Sono colei che si prende cura, che indossa l'abito dei cuori, che ha a cuore il cuore.
Sono colei che procede, passo dopo passo, tengo con me le emozioni e le mostro quando le sento. Prima di tutto le mostro a me stessa. Sono colei che ha bisogno di luce per passare dall'ombra e di ombra per tornare alla luce. Sono colei che vede il compimento nell'accettazione e ama vedere i propri passi, quelli che sono stati e quelli che sono. So che il cuore c'è e c'è spazio per amare.
Che consiglio hai da darmi? Indossa l'abito che senti, macchiati e vivi la vita con il cuore.
( dal web)The end
STAI LEGGENDO
L' L'ELITE DI MANHATTAN
ChickLitVictoria Adams è una ragazza solare d simpatica, ama le tute e odia tutto ciò che riguarda il suo mondo, cioè l'elite in cui è nata. Ha una migliore amica che si chiama Ashley a cui vuole tantissimo bene. Poi c'è James il fratello di Ashley, l'uomo...