Così buona per te...

14 2 0
                                    

"Maura, essere mia comporta molte cose...devi essere assolutamente impeccabile, nessuna macchia nel tuo passato, niente che possa infangare il nome dei Rizzoli, persino Poppy ha un rigoroso dress code e sa bene come comportarsi nonostante sia così piccola...inoltre, dovrai venire agli eventi con me, se saremo una coppia dovrai essere al mio fianco, non come donna trofeo, ma come partner. Potrai fare la tua vita, ma dovrai mantenere un comportamento ineccepibile, non è facile, davvero...se ti presenterò come mia fidanzata ufficialmente...tu..." dice prima che Maura la baci di nuovo. "Ma...avrò te?" La incalza tra un bacio ed una carezza. Jane la guarda non interrompendo le carezze ed annuisce. "Si, mi avrai, ma ripeto che non è come..." farfuglia mentre Maura le insinua una mano sotto il maglione di lana per palparle il seno. "Maur..." borbotta Jane eccitata. "Farò qualunque cosa, Jane...qualunque cosa, ma per favore chiedimelo..." sussurra passandole la lingua calda sulla mascella mentre continua ad impastare il seno con la mano. Jane sente le ginocchia farsi deboli. Nessuna donna le ha mai fatto questo! "Maura..." sussurra con voce roca. "Vuoi stare con me?". La bionda annuisce con un ampio sorriso spostando le sue cure dal seno allo spazio tra le sue cosce. "Maur...a..." Jane deve aggrapparsi a lei per non cadere. La donna ha infilato una mano nelle sue mutandine e si sta dando da fare con le dita. "Così bagnata, così meravigliosa, così mia!" Sibila prima di infilare due dita nella vagina di Jane che butta la testa indietro dal piacere. "Mauraa!" Urla mentre un orgasmo potentissimo le attraversa il corpo costringendola a cedere. "Ti tengo, è tutto ok! Così... bella..." aggiunge Maura mentre aiuta Jane a sedersi sul divano. "Mi hai appena scopato nel mio salotto?"
Farfuglia arrossata e affannata di desiderio. Maura si mette a sedere accanto a lei. "Te l'ho detto che sarei stata buona per te...ora riposa tesoro mio, dormi tra le mie braccia!". Maura stringe la bruna a sé, Jane si lascia cullare dal calore del suo corpo. Guarda Maura con occhi annebbiati e le sorride prima di abbandonarsi al sonno. "Ti renderò così felice, amore, così felice!" Sono le ultime parole che Jane sente prima di crollare esausta ma soddisfatta. Maura rimane ad ascoltare il respiro regolare di Jane. Non si è mai sentita così per nessuno. Garrett e Ian scompaiono di fronte a ciò che sente sta nascendo per Jane. "Jane..." sussurra sfiorandole i capelli con le dita. "Non sai che anche io ho fatto le mie ricerche? Mi sono innamorata di te appena ti ho visto sui giornali...avevi fatto una grossa donazione per la città ed eri ad un evento..." bisbiglia per non svegliarla. "C'ero anche io quella sera, tu eri così irraggiungibile, ti sono passata accanto ma tu non mi hai nemmeno notata, eri circondata da donne bellissime che si buttavano su di te..." il pensiero le fa aggrovigliare le budella. "Ho giurato che se avessi avuto la possibilità di conoscerti ti avrei fatto perdere la testa...". Maura si blocca sentendo Jane agitarsi. "Maura...letto..." farfuglia cercando di alzarsi. La bionda annuisce aiutandola a sollevarsi. Jane fa le scale con gli occhi ancora chiusi ancorata a Maura come un koala. " Resta con me..." farfuglia mentre Maura apre la porta della camera e la fa stendere sul letto. "Sei sicura?" Domanda sondando il terreno . Jane annuisce stringendosi al cuscino. "Sei la mia ragazza, letto, ora!" Ordina con la voce impastata dal sonno. Maura annuisce e si infila nel letto con lei. Rimangono abbracciate fino al mattino. Miss Murray sta preparando la colazione, sa che Jane si sarebbe alzata al profumo del caffè. Così ne fa una bella moka mentre prepara pane di zucca con marmellata e burro. Qualche attimo dopo vede Jane e Maura scendere le scale mano nella mano. "Buongiorno Jane...ciao Maura! Fame?" Sorride senza fare commenti. Miss Jane ne avrebbe parlato a tempo debito. "Giorno Claire...muoio di fame!" La bruna corre mettendosi a sedere sulla sedia. "Buongiorno Miss Murray, ho appetito!" Squittisce Maura scostando la sedia, ma Jane la prende per la mano e la mette a sedere sulle sue ginocchia. "Jane..." ride Maura in modo giocoso mentre la ragazza la bacia con passione. "Vedo che Miss Jane è di buon umore stamane, quindi suppongo che mangerà come si deve...giusto?" Jane alza gli occhi al cielo mentre Maura le fa il solletico. "Certo Miss Murray, mi assicurerò che la mia bellissima ragazza mangi bene!". "Siete la ragazza di Miss?" Domanda più per sottile provocazione che altro. "Si Claire, non fare l'ingenua..." Jane sorride facendole la lingua come una bimba dispettosa. "Ah...Dios! Ora tu mangi bene e dormi con Miss Maura, chissà...magari lei riesce a tenerti a letto!" Sbotta la donna facendo quasi sputare a Jane il suo caffè. "Claire!!" Sbottano le due donne in coro. La donna scuote la testa e punta loro il mestolo che ha in mano. "Che c'è? Solo perché sono più anziana non significa che non abbia amato nessuno! Ho famiglia in Messico, un marito e due figlie grandi che di certo non sono nate sotto un cavolo!" Sentenzia mentre Mister Pomeroy le fa le fusa strusciandosi sulle sue gambe.

Cuore Rosso PapaveroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora