"RAGAZZA MUORE AFFOGATA! CHE SCENA RIDICOLA!"
Nooo, sarà un articolo di giornale pessimo, probabilmente non lo pubblicheranno nemmeno! Non posso lasciare il mondo in questa maniera.
Mi sento afferrare un braccio e qualcuno mi tira su.
"Che stai facendo? Vuoi annegare?" una voce calda con un tono apprensivo mi scuote dai miei pensieri.
"Ah, sono viva!" esclamo con gli occhi ancora chiusi. Non me la sento ancora di vedere riflessa negli occhi del mio pseudo salvatore la mia umiliazione
"Eh sì, al massimo ti entrata un po' di acqua nel cervello!" risponde la voce.
Socchiudo gli occhi e trovo un viso che mi sorride gentilmente.
"Non umiliarmi ulteriormente, per favore." lo prego. "Dimentica questa scena."
"Quella dove affoghi o quella dove ti sento cantare una canzone assurda?" mi domanda e io sento l'imbarazzo crescere fino ad arrivare alla mia faccia e colorarla di rosso.
"Dai, era carina!" cerca di riparare lo sconosciuto, inutilmente, vorrei dire.
"Nico!"
Questa è la voce di Brandon.
"Ehi, amico! Ho trovato una tipa che assomiglia terribilmente a tua sorella!"
Lo scruto "Ci conosciamo?"
"Sono Nicolas, l'amico di tuo fratello!"
"Ci conosciamo." non è più una domanda. Mi accorgo che Nicolas mi sta tenendo ancora un braccio e mi sta fissando.
"Puoi lasciarmi andare adesso" gli dico.
"Oh scusa" . Si passa una mano tra i capelli bagnati e sorride.
AAAAAAAAAAH! IL SUO SORRISOOO!
"Ma tu non balbetti?!" mi lascio sfuggire e poi mi copro la bocca con la mano, mentre lui si rabbuia.
"Scusa è che ti ricordavo con questo difettuccio, ma tranquillo, cioè meglio. Insomma... ok, dimentica quello che ho detto."
Mi copro il viso con le mani.
"ehi, Nico!" ora mio fratello ci ha raggiunti. "Vedo che hai trovato mia sorella! "
Nico annuisce e basta.
Forse se l'è presa...Ma non è mica colpa mia se me lo ricordo mentre balbetta, cioè era così divertente e strano, ti salta subito all'occhio, o meglio all'orecchio uno che balbetta. Magari evito di dirgli che mi ricordo di lui solo per questo fatto.
"Vado su che ho un po freddo... " avviso i due ragazzi e goffamente mi accingo ad uscire dall'acqua. Altro che Baywatch e corsette scialle, io sembro una balena che si sta arenando.
Raggiungo le mie amiche che, distese sotto il sole, chiacchierano allegramente con Bryan.
"ehi, Bd's sister!" mi fa Bryan.
"È un po' destabilizzante essere ricordata come la sorella di qualcuno.." gli rispondo cercando di fare la simpatica "se poi quel qualcuno sono Brandon e Diego, allora è ancora peggio!"
Bryan alza le mani in segno di scuse "Chiedo perdono!"
Ci mettiamo a parlare di qualcosa a caso, è molto facile andare d'accordo con Bryan, è un ragazzo simpatico che ti mette a tuo agio. Perlomeno finché non gli guardi gli addominali, in questo caso perdi l'uso della parola, sono come dire, stratosfericamente sexy.
Quindi l'attuale occupazione del mio cervello è quella di convincere i miei occhi a non scendere troppo in basso.Anche Silvia si unisce ai nostri discorsi strampalati. Caterina invece viene fuori con un argomento che non c'entra nulla.
"Ma quanto figo è diventato Nicolas?" esclama guardando il ragazzo che si avvicina. Alzo lo sguardo e lo fisso anche io. Prima, in acqua, non avevo avuto il tempo di rendermi conto che il vecchio Nicolas spaurito e balbettoso, ha lasciato il posto a questo pezzo di gnoccone. Oddio, che superficiale che sono! Ma è l'unica cosa che mi viene in mente mentre sto in sua contemplazione.
STAI LEGGENDO
Laugh, ridi! (In Revisione)
Truyện Ngắn"Mi chiamo Laetitia...ok, smettetela subito di ridere! Non è affatto divertente! Tutti mi chiamano Laugh perchè faccio ridere, inconsapevolmente vorrei precisare. Ora se volete scusarmi devo andare ad aiutare mio fratello che si è tirato un pug...