Rientriamo con la pizza a casa di Carina e veniamo assaltati dai nostri amici affamati. Nel frattempo è arrivato anche Bryan, in ritardo perché, da quel che ho capito, è uscito con la ragazza che ha venduto la moto a mio fratello. A proposito, devo ancora farci un giro su quel trabiccolo fiammeggiante.
Appoggiamo le pizze sul tavolo mentre Brandon si fa strada verso di noi con una fetta di pizza in mano.
"Sentite."inizia con lo sguardo torvo puntato sulle nostre dita intrecciate. "Tu non devi permetterti di far soffrire mia sorella o giuro che ti stacco i gioiellini e li vendo al mercato delle pulci. " minaccia Nico puntandogli un dito contro .
Nico deglutisce rumorosamente e io alzo gli occhi al cielo di fronte a tutta questa proiettività.
"Hai finito?" sbuffo mentre gli abbasso il braccio.
"Sì." Risponde e poi raggiunge Martina che gli scocca un bacio e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Dalla faccia estasiata di mio fratello posso intuire che non è affatto un insulto.
Dopo che ci siamo rimpinzati a dovere ci mettiamo a chiacchierare liberamente. Adoro questa atmosfera confidenziale e giocosa che si è creata. Sono proprio soddisfatta delle mie amicizie anche se a volte mi domando da che pianeta vengano Ethan e i miei fratelli. L'unica un po' sulle spine è Francesca ma ci stiamo tutti impegnando per coinvolgerla. E' davvero timida ma allo stesso tempo, non saprei, sembra che nasconda un carattere tutt'altro che debole, mi piacerebbe conoscerla meglio. La vedrei bene con Ethan, anche se sono completamente opposti di carattere, ma dal modo in cui il ragazzo la guarda capisco che nemmeno a lui dispiacerebbe. Potrei organizzare qualcosa per farli conoscere in maniera più approfondita. Magari ne parlo con Nicolas. O magari mi faccio gli affari miei.
A proposito...
"Ethan!" esclamo improvvisamente sporgendomi in avanti.
"Che c'è?"
"Mi avevi promesso che mi portavi a vedere un incontro di wrestling!" gli ricordo mettendomi le mani sui fianchi "Non l'hai ancora fatto!"
"Questa mi giunge nuova." Interviene Nicolas scrutandomi.
Ethan ha la faccia di un orso che è appena stato sorpreso a fare l'apicoltore. Non ha molto senso, ma mi piace come immagine. Dove lo trovi un orso che fa l'apicoltore? Da nessuna parte, sarebbe troppo inusuale e soprattutto contro natura.
"E' successo tempo fa...!" dice Ethan grattandosi la nuca.
"Esatto, ma una promessa è una promessa!" metto il broncio.
"Ok, ma solo se venite tutti quanti con noi!" dice sospirando.
"Non ti avrei lasciato andare da solo con la mia ragazza." Nicolas mi abbraccia protettivo e usa un tono minaccioso.
"Tutta tua." Concede Ethan sorridendo. Poi aggiunge rivolto a Francesca "Tu sei compresa, naturalmente!"
Ne vedremo delle belle.
ETHAN
Figurarsi se non invitavo anche Francesca, è un ottimo modo per sondare un po' le acque e vedere di che pasta è fatta. Che è una ragazza tosta l'ho capito, ma voglio vedere fino a che punto si spinge la sua, non saprei bene come definirla, so solo che questa cosa mi affascina. Certo non è il massimo portare la ragazza che, oddio non vorrei dire che mi piace, ma che mi pseudo piace, ad un incontro di wrestling, però non ho altre alternative, di sicuro non mi reputa abbastanza un bravo ragazzo per uscire con me da soli. E fa bene. Non sono affatto un bravo ragazzo.
Francesca mi guarda sollevando un sopracciglio. "Ok." Dice scrollando le spalle come se la cosa non la riguardasse.
"Sei sicura?"interviene Carina guardando la cugina. "Se non te la senti o magari non ti piace, non sei obbligata."
STAI LEGGENDO
Laugh, ridi! (In Revisione)
Short Story"Mi chiamo Laetitia...ok, smettetela subito di ridere! Non è affatto divertente! Tutti mi chiamano Laugh perchè faccio ridere, inconsapevolmente vorrei precisare. Ora se volete scusarmi devo andare ad aiutare mio fratello che si è tirato un pug...