SCUSE POCO EFFICACI E SCOPERTE CHE LEDONO IL MIO SISTEMA NERVOSO

510 62 22
                                    

"Proprio adesso?"

"Proprio adesso."

Penso velocemente ad un diversivo, non ho voglia di affrontare la situazione.

"Non penso sia una buona idea ..." provo a dire mentre mi tormento nervosamente le mani.

"Io penso di sì." Risponde impassibile Nicolas.

"Ma vedi in questo momento..." guardo l'orologio nel polso "Cavolo, ma sono in ritardissimo! Devo andare all'asta di beneficenza a favore degli elefanti disadattati e poi ho un importantissima cena con il mio estetista George, non sopporta i ritardi e in più so che c'è traffico nelle strade per una protesta contro la caccia alle quaglie. Sono animali importanti e non è carino impagliarle, per il solo piacere di avere un soprammobile a forma di animale in casa. Come odio i cacciatori, sono così insensibili."

"Tra le altre cose che potrei contestare sul tuo discorso, ti dico solo che non hai un orologio al polso." fa pazientemente Nicolas.

Che imbarazzo.

Ancora non mi decido a muovermi.

Gli altri ci osservano divertiti. 

Vediamo, potrei iniziare a gridare che ho visto un topo ... no, banale e poi non ci sono topi qua, solamente enormi gatti brizzolati; ma non avrebbe senso urlare perché ho visto passare un gatto, no affatto.

Oppure inizio a cantare qualche canzone dello Zecchino d'Oro. No, poi magari tutti scappano per la mia performance e mi ritrovo da sola con lui. sarebbe rischioso. 

Ok, potrei fingere un malore e svenire così su due piedi. Ma se poi mi portano in ospedale?! E comunque non sono capace di fingere così bene. Cioè, non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, sarebbe imbarazzante. Non voglio fare un'altra figuraccia di fronte a Nicolas.

Osservo le gambe di Nicolas, possibile che trovi sexy perfino un ginocchio?! Solo perchè è di quel ragazzo, sono davvero malata. 

"E' meglio se vai con lui." Interviene seriamente Ethan. Ecco un ulteriore prova del misfatto. Ho ufficialmente baciato Ethan, anche se io non ci voglio credere e adesso devo sentirmi dire da Nicolas che non vuole più avere niente a che fare con me, perché l'ho deluso nel profondo. Come ho potuto confondere i due ragazzi?

E poi c'è un'altra tremenda rivelazione che non ho fatto alle mie amiche, in realtà lo sa solo il mio inconscio. Diciamo che non sono esattamente insoddisfatta del bacio, anzi. Mi è piaciuto un sacco.    E, volendo, in un'altra situazione, potrei perfino voler baciare Ethan di nuovo se il bacio assomigliasse a quello.

Ho sempre creduto alle reazioni chimiche che nascono il contatto di due anime gemelle e, quella sera c'è stata un esplosione, un po' attenuata dalla mia febbre, ma cavoli, ho sentito la scintilla pervadermi tutto il corpo, perfino le orecchie. Questo è un problema perché non voglio Ethan come anima gemella, mia sorella mi ucciderebbe e io non sopporto di stare nella stessa stanza con lui. Però un sacco di storie d'amore nascono tra due persone che non si sopportano, potrebbe essere il nostro caso.

Non rifiuto completamente Ethan, anzi. Mi farebbe piacere avere un ragazzo così muscoloso, ma questo è un pensiero un po' troppo superficiale; potrei forse andarci d'accordo con Ethan.

Sono confusa. E' da troppo tempo che mi confondo facilmente. Una volta ero una ragazza con sani principi morali, con la testa sulle spalle e ora, sono una poco di buono che bacia il ragazzo sbagliato, scopre che è la sua anima gemella, però vuole un altro. E' proprio vero che noi donne siamo strane, una volta pensavo che non sarei mai entrata in un circolo del genere e invece, eccomi qua.

Laugh, ridi! (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora